Connecting-Managers® ti invita
a due eventi di
Academy: Formazione & Relazione.
Giovedì 4 Giugno 2009 Verona
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
1) Le Pubbliche Relazioni web 2.0
Nuove proposte per le strategie di comunicazione nell'era digitale
Dalle ore 14.00 alle ore 18.00
2) Direct Email Marketing
Uno strumento potente ed economico per aziende illuminate
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1) Le Pubbliche Relazioni web 2.0
Nuove proposte per le strategie di comunicazione nell'era digitale.
Internet ha cambiato il mondo, ed il mondo del business non si può sottrarre a questa realta. I punti di riferimento nelle strategie di comunicazione di un' azienda contemporanea sono completamente diversi da quelli che la stessa azienda poteva utilizzare solo 10 o 5 anni fa.
I corsi in programma durante la giornata cercheranno di chiarire l'evoluzione e le potenzialità del web e le implicazioni strategiche che comporta un buon utilizzo dello stesso. Imparare a controllare ed a pilotare quando possibile, la propria presenza nel mondo digitale.
Argomenti trattati:
- Il piano di marketing sul web
- Strumenti di digital pr
- Analisi di Case Histories di successo.
Programma:
Ore 8,30 Arrivo Reception
Ore 9,00 Entrata in aula e inizio lavori
Ore 12,30 Interventi dei partecipanti e interazione col docente per sviluppare e approfondire tematiche d'interesse.
Ore 13,00 Pranzo & Marketing Relazionale solo per coloro che partecipano all'intera giornata.
Docenti:
Sara Caminati ha iniziato a muovere i primi passi nel web occupandosi di relazioni & web e contribuendo in maniera fondamentale al successo del portale www.connecting-managers.com.
Antonio Monizzi segue la direzione didattica ed organizzativa di ACADEMY: Formazione & Relazione di Connecting-Managers®.
2) Direct Email Marketing
Uno strumento potente ed economico per aziende illuminate
In un mercato in cui è fondamentale comunicare rapidamente e in maniera chiara, il Direct E-Mail Marketing (DEM) si distingue, in quanto è la tipologia di marketing diretto che utilizza il canale della la posta elettronica per comunicare, in modo mirato e personalizzato, ad utenti specifici.
Il DEM permette di ottenere:
- Risposte misurabili, con un ROI più elevato rispetto agli altri strumenti di marketing diretto.
- Un abbattimento dei costi e dei tempi di comunicazione.
- La fidelizzazione della propria clientela.
- L'acquisizione di nuovi clienti in Italia e nel mondo.
- La Comunicazione e la valorizzazione del brand.
Programma:
Ore 13,45 Arrivo alla reception.
Ore 14.00 Entrata in aula e inizio lavori.
Ore 17,30 Interventi dei partecipanti e interazione col Docente per sviluppare e approfondire tematiche d'interesse.
Ore 18,00 Chiusura lavori- Saluti
Docente:
Enzo Capizzi. Amministratore di Data For Business, società che si occupa da anni di web marketing e, in particolare di e-mail marketing.
Quota di partecipazione:
Il prezzo di ogni SINGOLO incontro è di euro 159,00 + 20% IVA. Il prezzo per la partecipazione alle due sessioni è di 259,00 + 20% IVA.
La quota di iscrizione comprende: Materiale didattico, Manuale sulla Comunicazione, Esercitazione in aula, Attestato di frequenza.
Verrà fornita assistenza successiva, telefonica ed on-line, per l'attuazione operativa in azienda delle tecniche e strategie apprese.
Per TUTTI quelli che partecipano alle due sessioni e che arrivano da oltre 300 km offriamo il pernottamento gratuito.
Per vedere il programma dettagliato delle due sessioni:
http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=3421
Per maggiori informazioni:
Roberta Benedetti
Connecting-Managers®
Mail: roberta.benedetti@connecting-managers.com
Cell.: 347.6835938
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