Pagine

venerdì 17 dicembre 2010

Zeta Infortunistica, ovvero coloro che vegliano su di te nel momento del bisogno

Se si è vittima di un incidente stradale, alla fine di tutto l'iter burocratico che viene sempre fatto dalle forze dell'ordine e dalle assicurazioni coinvolte, arriva il tanto agognato risarcimento danni assicurazione.

Tuttavia siamo proprio sicuri che il risarcimento dovuto agli incidenti stradali sia quello agognato? Mi spiego meglio, le Assicurazioni campano anche sull'ignoranza della gente che non conoscendo le norme e le leggi vigenti accetta e firma qualsivoglia risarcimento che le stesse propongono.

Pochi sanno infatti che le norme del codice civile permettono alle vittime degli incidenti stradali di chiedere l'aiuto legale a dei professionisti senza pagare un centesimo. La parcella di questi professionisti esterni viene pagata direttamente dall'assicurazione del colpevole senza intaccare i soldi delle vittime. In questo modo i diritti delle vittime vengono effettivamente preservati senza nessun tipo di truffa.

Zeta Infortunistica è una ditta di professionisti che da molti anni opera nel settore dell'infortunistica stradale e ti può dare una mano nel caso di incidente stradale Milano e in tutta Italia.

by Mattia Cattelan - MG Web Solutions

2 commenti:

  1. Mi permetto di dissentire.Zeta infortunistica sta subendo o ha subito un'indagine per pratiche scorrette.Non so se siano stati condannati,quindi ci può stare che l'accusa non sia veritiera.
    Cercate comunque PS1324 - ZETA INFORTUNISTICA-CLAUSOLE VESSATORIE.

    Personalmente sono loro cliente,al momento non posso certo dirmi soddisfatto del loro operato.Oltre al danno per l'incidente subito( sono stato investito sulle striscie pedonali)non vorrei anche la beffa di doverli pagare.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo i miei timori erano fondati:mi hanno chiesto ben 800 Euro per continuare la pratica e questo dopo 6 mesi da quando avevo inviato la documentazione relativa al mio sinistro.Vedo che hanno già subito una condanna da parte dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato a pagare una sanzione di 15000 Euro con Provvedimento n. 20188.

    RispondiElimina