Vuoi lavorare nel mondo della moda iniziando da un corso tenuto dai professionisti delle maggiori aziende fashion e retail italiane?
Publiglobe, network nazionale di comunicazione integrata, e Cefcom, Centro per la Formazione e la Comunicazione Mediterranea, propongono un corso di formazione in VISUAL MERCHANDISING a Roma dal 15 giugno 2012.
Il corso di 80 ore mira a formare una figura professionale in grado di progettare l'immagine del punto vendita come uno spazio di comunicazione, di articolare percorsi e tempi di fruizione, di contestualizzare il prodotto in setting visivi efficaci.
Il corso ha una durata di 80 ore suddivise in 11 lezioni full immersion, dalle 10.00 alle 18.00.
Docenti del corso saranno professionisti di visual merchandising e retail che operano per noti marchi e catene di negozi di livello internazionale. Saranno inoltre presenti, con testimonianze e case history, i visual merchandising manager di aziende leader nel settore retail e VM come Versace, Diesel, Benetton e Franklin&Marshall.
Al termine del percorso formativo è prevista una prova finale con valutazione in trentesimi.
Gli allievi più meritevoli saranno accompagnati nella ricerca di opportunità di stage presso aziende leader nel settore del fashion retail.
Per iscriversi è necessario compilare e firmare la seguente scheda d'iscrizione: http://www.visual.publiglobe.it/visualmerchandising_iscrizione.pdf
Il numero massimo di partecipanti consentito è di 30 persone, al raggiungimento di tale numero saranno chiuse le iscrizioni.
E’ previsto un voucher di 300 euro per chi si iscrive in coppia o risiede al di fuori della Regione Lazio.
Informazioni e contatti su http://visual.publiglobe.it o scrivendoci a formazione@publiglobe.com
Nessun commento:
Posta un commento