CHI SIAMO La Scuola Europea di Coaching (EEC) nasce nel 2003 come centro dedicato all'insegnamento, alla diffusione e all'esercizio professionale del Coaching. La Scuola diffonde il Coaching Ontologico-Trasformazionale, che ha come base teorica la filosofia della comunicazione e sviluppa un nuovo modello di leadership basato sulle modalità con cui gli esseri umani agiscono e coordinano tra loro gli impegni. Tra i principi che regolano l'impostazione della Scuola il primo è l'aggiornamento costante attraverso il continuo contatto con il mondo del Coaching a livello internazionale. La Scuola si avvale di uno staff di Coach professionisti, con diversa estrazione e diverse competenze, accomunati dalla convinzione che il Coaching sia lo strumento oggi più efficace per portare persone ed organizzazioni a raggiungere risultati extra-ordinari. Missione della Scuola è fornire a manager e professionisti del Coaching strumenti di evoluzione personale e professionale mirati al conseguimento di risultati duraturi nel tempo.
CORSI vai al CALENDARIO CORSI 2012 ● FORMAZIONE IN COMPETENZE DI COACHING ● CERTIFICAZIONE IN EXECUTIVE COACH ● SUPERVISIONE DEI COACH SERVIZI ALLE AZIENDE ● FORMAZIONE IN COACH APPROACH, SVILUPPO LEADERSHIP ● PROCESSI DI COACHING INDIVIDUALE ● TEAM COACHING ● TEAM BUILDING
La Scuola Europea di Coaching riconosce e promuove le linee guida di ICF (International Coach Federation) ed i suoi Programmi di Coaching sono riconosciuti come ACTP (Accredited Coach Training Program) da ICF International Coach Federation USA, e stesso accreditamento ICF vantano i nostri docenti. Questo significa che un coach certificato dalla Scuola Europea di Coaching può avviare pratica di certificazione in ICF senza sostenere alcun esame ulteriore.
per informazioni: info@scuolacoaching.org - WWW.SCUOLACOACHING.ORG
" i problemi di questo mondo non possono essere risolti dagli scettici o dai cinici, i cui orizzonti sono limitati dalla ovvia realtà. Abbiamo bisogno di persone che sappiano sognare cose che non ci sono mai state. " (J. F. Kennedy)
|
Nessun commento:
Posta un commento