Pagine

lunedì 24 novembre 2014

Sorgenia al Forum Agenti cerca 50 consulenti di vendita per il 2015



L'operatore italiano di energia dedicato alle imprese partecipa alla fiera internazionale degli agenti di commercio a Milano il prossimo 28 e 29 novembre, alla ricerca di figure professionali da inserire nella sua rete vendita per l'anno nuovo.
24 novembre 2014 - Sorgenia sarà presente al Forum Agenti a Milano il 28 e il 29 novembre. Un appuntamento dedicato ai colloqui di ricerca di agenti di commercio, arricchito con molteplici iniziative e servizi, che costituisce un'occasione di riferimento nel panorama italiano della vendita e per chi cerca un impiego in questo ambito.

Per Sorgenia, fra i principali operatori del settore dell'energia elettrica e del gas naturale, è un'opportunità per individuare le figure chiave da inserire nella propria rete di agenti su tutto il territorio nazionale. L'obiettivo è selezionare circa 50 agenti in Italia entro la fine del prossimo anno. I profili devono essere iscritti a Enasarco e possessori di Partita Iva, sul modello plurimandatario, e occuparsi dei canali di vendita diretta su Small Business e Pmi.

Sorgenia si rivolge con la sua offerta commerciale ad aziende e imprenditori: la sua strategia è fondata sulla diversificazione attraverso l'attenzione al cliente e l'efficacia nella risposta alle sue esigenze, che si traduce in un sistema di offerte diversificate in base allo specifico modello di lavoro delle categorie merceologiche e professionali. L''approccio alla vendita e le attività di assistenza di Sorgenia sono improntati alla massima personalizzazione: per assolvere a questo obiettivo, gli agenti ricevono una formazione diretta che mira a creare con il cliente un rapporto diretto per poter fornire risposte veloci e su misura.

Maggiori informazioni su: http://www.sorgenia.it/chi-siamo/lavora-con-noi/ricerca-consulenti-commerciali.html


Nata nel 1999 con la nascita del mercato libero dell'energia, Sorgenia è uno dei maggiori operatori italiani dell'elettricità e del gas naturale, con circa 400mila clienti e impianti di generazione elettrica per oltre 3.200 MW di potenza installata. Dal 2014 l'azienda ha scelto di focalizzarsi sulla generazione elettrica dai quattro impianti a ciclo combinato realizzati nell'arco di dieci anni e sull'attività commerciale verso aziende e imprese. In ambito industriale, Sorgenia può contare su uno dei parchi di generazione più moderni d'Italia, grazie alla scelta della tecnologia più avanzata oggi disponibile: il ciclo combinato a gas naturale, complementare alla generazione da fonti rinnovabili, grazie alla possibilità di modulare la produzione ora per ora, in funzione delle richieste energetiche della rete elettrica nazionale. Per quanto riguarda la scelta di rivolgere l'attività commerciale ad aziende e imprenditori, Sorgenia ha pianificato una strategia che si concretizza in un sistema di offerte diversificate in base allo specifico modello di lavoro delle singole categorie merceologiche e professionali. Anche l'approccio di vendita e le attività di assistenza sono improntati alla massima attenzione e personalizzazione, grazie alla formazione diretta di una forza vendita dedicata e professionalizzata e a figure di supporto specificatamente dedite a ogni cliente.



--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento