Il NEUROMARKETING studia i comportamenti del consumatore, le tecniche di convincimento dei brand e gli effetti dei messaggi pubblicitari sulla mente. Thimus è da anni una realtà leader in questo settore. Consulenze mirate con applicazione concreta di processi e strategie mediante l'analisi dei fattori percettivi.
A gennaio organizzeremo a Brescia il primo workshop italiano rivolto a tutti coloro che vogliono realmente comprendere cosa possa permettere di fare il salto di qualità, grazie ai segreti della PSICOLOGIA APPLICATA AL MARKETING. Come si formano le decisioni nel cervello umano? Cosa porta un cliente a scegliere un ristorante piuttosto che un altro? Come trasformare una buona idea in un prodotto di successo? Questa può essere l'occasione giusta per saperlo.
Il workshop è aperto a tutti. Grandi aziende o liberi professionisti. Che si venda un prodotto oppure un servizio. Non fa alcuna differenza, il processo è il medesimo.
Il workshop è ideato e condotto da Andrea Bariselli di Thimus, uno Psicologo esperto di branding e analisi sensoriale. Lavora da anni con grandi realtà, come ad esempio la compagnia aerea Neos, il gruppo Alpitour, lo stellato Hotel Villa Crespi sul lago d'Orta e recentemente il colosso informatico HP.
La giornata si svolgerà il prossimo 23 Gennaio 2015 all'interno della splendida Villa Fenaroli, in Via Giuseppe Mazzini nr. 14 Rezzato (BS). Per le conferme d'iscrizione che perverranno entro il 31/12 applicheremo uno sconto del 10%. Maggiori agevolazioni personalizzate per le iscrizioni multiple. Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria Organizzativa BRESCIAEVENTS, Referente Francesca Robbio (info@bresciaevents.it).
E' possibile visionare maggiori dettagli della giornata del corso ed iscriversi direttamente al seguente link: www.thimus.com/workshopneuromarketing/
Nessun commento:
Posta un commento