CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 30 dicembre 2014

WORKSHOP NEUROMARKETING. BRESCIA, 23 GENNAIO 2015

Il NEUROMARKETING studia i comportamenti del consumatore, le tecniche di convincimento dei brand e gli effetti dei messaggi pubblicitari sulla mente. Thimus è da anni una realtà leader in questo settore. Consulenze mirate con applicazione concreta di processi e strategie mediante l'analisi dei fattori percettivi.

A gennaio organizzeremo a Brescia il primo workshop italiano rivolto a tutti coloro che vogliono realmente comprendere cosa possa permettere di fare il salto di qualità, grazie ai segreti della PSICOLOGIA APPLICATA AL MARKETING. Come si formano le decisioni nel cervello umano? Cosa porta un cliente a scegliere un ristorante piuttosto che un altro? Come trasformare una buona idea in un prodotto di successo? Questa può essere l'occasione giusta per saperlo.

Il workshop è aperto a tutti. Grandi aziende o liberi professionisti. Che si venda un prodotto oppure un servizio. Non fa alcuna differenza, il processo è il medesimo.

Il workshop è ideato e condotto da Andrea Bariselli di Thimus, uno Psicologo esperto di branding e analisi sensoriale. Lavora da anni con grandi realtà, come ad esempio la compagnia aerea Neos, il gruppo Alpitour, lo stellato Hotel Villa Crespi sul lago d'Orta e recentemente il colosso informatico HP.

La giornata si svolgerà il prossimo 23 Gennaio 2015 all'interno della splendida Villa Fenaroli, in Via Giuseppe Mazzini nr. 14 Rezzato (BS). Per le conferme d'iscrizione che perverranno entro il 31/12 applicheremo uno sconto del 10%. Maggiori agevolazioni personalizzate per le iscrizioni multiple. Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria Organizzativa BRESCIAEVENTS, Referente Francesca Robbio (info@bresciaevents.it). 

E' possibile visionare maggiori dettagli della giornata del corso ed iscriversi direttamente al seguente link: www.thimus.com/workshopneuromarketing/

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *