Pagine

martedì 27 gennaio 2015

MARKETING E MANAGEMENT DEL TURISMO: MASTER + STAGE



Sono in corso le selezione per la 8^ edizione del Master in Marketing e Management del Turismo, promosso da Comunika e Cescot Viterbo.
Numerosi professionisti del settore vi affiancheranno durante il percorso in aula, garantendovi una preparazione tecnica e manageriale e formando esperti nelle principali aree dell’impresa turistica:
ü  Tour operator
ü  Agenzie turistiche
ü  Uffici Stampa
ü  Catene alberghiere
ü  Progettazioni turistiche
   
Al termine del percorso della fase didattica in aula e il Project Work è garantita un’opportunità di Stage retribuito, da svolgere presso Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale. Alcuni dei nostri Partner: Bramante Events, Legambiente Turismo, Grand Hotel Principe di Piemonte, Hotel Italia, Suite24, The Platinum Service, The Careers, Royal Demeure, Guida Viaggi, Planetaria Hotels, Trivago, Ruta 40, MeetItaly Group, Hotel De Russie, Buy Lazio, Gruppo Bacus……..     
Tra i Partner Istituzionali: Centro Assistenza tecnica sviluppo imprese, Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, EBTL.
Metodologia Didattica: 4 mesi di aula in formula weekend e 3-6 mesi di Stage garantito e retribuito
Agevolazioni: Borse di studio parziali, erogate in base alla valutazione dei requisiti
Titolo riconosciuto: Diploma di Master
Sede Didattica: Roma
Sede Stage: Tutto il territorio nazionale

Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=8&fonte=2015 (clicca o copia e incolla il link sul tuo browser), inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo.


Sito web: www.comunika.org
                                                                                                                











Nessun commento:

Posta un commento