Pagine

mercoledì 27 maggio 2015

Il self-storage per gli universitari: chiudere l’anno accademico in un box e andare in vacanza!

La vita dell'universitario fuori sede non è tutta rose e fiori! 

Bello vivere fuori casa, avere la propria indipendenza e poter avere amici ospiti a tutte le ore, ma poi c'è il retro della medaglia: avanti e indietro da una città all'altra con valigie e borse cariche di vestiti, libri e altre cose personali; senza contare i costi per l'affitto, le bollette, la spesa e i divertimenti! 
E allora perché non pensare di liberare la stanza con la chiusura dei corsi e depositare le proprie cose in un self-storage? Così da non doverle riportare fino a casa e cogliere l'opportunità di avere magari anche un piccolo rimborso spese "prestando" la propria casa durante l'estate ad un amico in trasferta o in cerca di sistemazione.
 

I centri di "deposito self-service" Casaforte Self-Storage o Easybox Self Depositi offrono agli studenti la possibilità di affittare un box personale della dimensione e per il tempo che si preferisce, per conservare le proprie cose in un ambiente pulito e asciutto, dotato di sistema d'allarme contro furti e danni; con la possibilità di accedervi fino a 24 ore al giorno, anche tutti i giorni, tramite codice di sicurezza. 

Il tutto al costo di circa € 1,50 al giorno … una bella differenza rispetto all'affitto di un appartamento!

Un'idea 30 e lode a portata di università … Easybox Self Depositi e Casaforte Self-Storage sono presenti nelle principali città italiane, sedi dei più importanti poli universitari, tra cui Milano, Roma, Torino, Genova, Padova e altre ancora.

Gli esami sono terminati, i libri sono chiusi nel box … si può viaggiare leggeri e godersi le vacanze! 

Per ottenere un preventivo Easybox Self Depositi contattate il numero verde 800 202 662 o visitate il sito www.easybox.it. Per accedere alle promozioni Casaforte Self-Storage telefonate al numero verde 800 363 000 oppure compilate il form online su www.casaforte.it per essere ricontattati dal personale del centro di riferimento.



Self-storage significa "deposito personale": spazi individuali ad uso esclusivo, dove i clienti possono depositare da sé, in maniera autonoma, le cose a cui tengono che non sanno dove mettere. I self-storage sono strutture suddivise in spazi chiusi di varie metrature, il cui uso esclusivo è garantito da un contratto stipulato con il singolo utente, che rimane l'unico custode dei suoi beni.
Casaforte Self-Storage è presente sul territorio nazionale con 21 impianti (3 a Milano, 2 a Torino e poi Roma, Bergamo, Brescia, Biella, Novara, Vercelli, Genova, Sanremo, Padova, Treviso, Varese, Busto Arsizio, Vicenza, Verona, Pistoia, Foggia) a cui si aggiungono i centri di Lugano e Basilea, in Svizzera. bN° verde 800 363 000
Easybox Selfstorage è presente in Italia con 7 centri: 3 a Milano, 2 a Roma, 1 a Genova e 1 a Torino.
N° verde 800 202 662

Nessun commento:

Posta un commento