Pagine

giovedì 7 maggio 2015

In attesa della Riforma Renzi, a sostenere l’istruzione pubblica ci pensa Ascom Federalberghi Cervia, con un buono di 70 euro in materiale di cancelleria: dal 13 al 20 giugno negli alberghi di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata (RA)

Per aiutare la scuola… tutti al mare!


Un buono di 70 euro da consegnare alla propria scuola per acquistare materiale di cancelleria. E’ un contributo piccolo ma importante e concreto, in un momento di grande difficoltà per la scuola pubblica, quello che arriva da Ascom Federalberghi Cervia.

Tutti i bambini dai 6 ai 13 anni che dal 13 al 20 giugno 2015 parteciperanno all’ Eco vacanza, soggiornando per almeno 5 giorni negli alberghi di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata (RA), riceveranno il buono insieme al kit di benvenuto e ad una settimana in hotel con animazione diurna e serale improntata sull’ecologia, all’insegna di  giochi didattici, laboratori creativi, cacce al tesoro nella natura e due serate di “Eco-Olimpiadi” per tutta la famiglia.

Il progetto, promosso da Ascom Federalberghi Cervia insieme alla Compagnia dei Guardiamondo, vuole aiutare concretamente la scuola, che in attesa dell’approvazione della Riforma Renzi sta attraversando una fase delicata, aggravata da un’ormai cronica mancanza di fondi.

Per le famiglie è l’occasione ideale per unire l’utile al dilettevole: sostenere l’istruzione  dei propri figli godendosi una vacanza rilassante, divertente ed ecologica.

E secondo un'indagine condotta da TripAdvisor sono sempre più numerosi gli italiani sensibili alla tutela del Pianeta che scelgono vacanze e strututre eco-friendly.
I prezzi di una settimana di Eco Vacanza partono da 350 euro a persona.

L’elenco degli hotel aderenti al progetto Eco Vacanza è pubblicato sul sito www.ecovacanza.eu

Il progetto Eco Vacanza 2015 è promosso da Ascom Federalberghi Cervia e rientra nel calendario del “Festival dei Bambini” dell’Unione di Prodotto Costa  www.ilfestivaldeibambini.it


Per informazioni: Riscoprilanatura – Compagnia dei Guardiamondo
E-mail: info@riscoprilanatura.it
Sito Web: www.riscoprilanatura.it o www.ecovacanza.eu

Nessun commento:

Posta un commento