CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

giovedì 7 maggio 2015

In attesa della Riforma Renzi, a sostenere l’istruzione pubblica ci pensa Ascom Federalberghi Cervia, con un buono di 70 euro in materiale di cancelleria: dal 13 al 20 giugno negli alberghi di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata (RA)

Per aiutare la scuola… tutti al mare!


Un buono di 70 euro da consegnare alla propria scuola per acquistare materiale di cancelleria. E’ un contributo piccolo ma importante e concreto, in un momento di grande difficoltà per la scuola pubblica, quello che arriva da Ascom Federalberghi Cervia.

Tutti i bambini dai 6 ai 13 anni che dal 13 al 20 giugno 2015 parteciperanno all’ Eco vacanza, soggiornando per almeno 5 giorni negli alberghi di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata (RA), riceveranno il buono insieme al kit di benvenuto e ad una settimana in hotel con animazione diurna e serale improntata sull’ecologia, all’insegna di  giochi didattici, laboratori creativi, cacce al tesoro nella natura e due serate di “Eco-Olimpiadi” per tutta la famiglia.

Il progetto, promosso da Ascom Federalberghi Cervia insieme alla Compagnia dei Guardiamondo, vuole aiutare concretamente la scuola, che in attesa dell’approvazione della Riforma Renzi sta attraversando una fase delicata, aggravata da un’ormai cronica mancanza di fondi.

Per le famiglie è l’occasione ideale per unire l’utile al dilettevole: sostenere l’istruzione  dei propri figli godendosi una vacanza rilassante, divertente ed ecologica.

E secondo un'indagine condotta da TripAdvisor sono sempre più numerosi gli italiani sensibili alla tutela del Pianeta che scelgono vacanze e strututre eco-friendly.
I prezzi di una settimana di Eco Vacanza partono da 350 euro a persona.

L’elenco degli hotel aderenti al progetto Eco Vacanza è pubblicato sul sito www.ecovacanza.eu

Il progetto Eco Vacanza 2015 è promosso da Ascom Federalberghi Cervia e rientra nel calendario del “Festival dei Bambini” dell’Unione di Prodotto Costa  www.ilfestivaldeibambini.it


Per informazioni: Riscoprilanatura – Compagnia dei Guardiamondo
E-mail: info@riscoprilanatura.it
Sito Web: www.riscoprilanatura.it o www.ecovacanza.eu

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *