Adam Jaffe sarà il responsabile delle aree di performance e revenue marketing e allo stesso tempo si occuperà di guidare la crescita e l'espansione internazionale di ABA English. Questa incorporazione arriva in un momento strategico per l'azienda, che oggi conta più di 5 milioni di studenti in tutto il mondo che crescono a ritmo esponenziale grazie a una metodologia didattica unica che si può seguire indistintamente da dispositivi mobili o computer.
"I dispositivi mobili hanno un'influenza determinante su tutte le attività on-line, ovviamente anche nell'ambito dell'istruzione, dove il mobile learning è già una realtà", ha dichiarato Javier Figarola, CEO di ABA English. "L'arrivo di Adam, con l'esperienza e il suo successo in questo settore è uno stimolo fondamentale per sviluppare le nostre capacità nell'ambito del mobile marketing".
Con una laurea in International Business e Filosofia conseguita negli Stati Uniti presso il Linfield College, Adam Jaffe ha una solida esperienza in performance y mobile marketing acquisita in varie aziende di social gaming di importanza globale.
Nella sua carriera, Adam Jaffe si è occupato di sviluppare le attività di performance marketing di Playtika, una delle più grandi società di social gaming, e del lancio di diversi giochi per app che oggi si posizionano tra i 100 più scaricati al mondo. Nella compagnia spagnola Social Point, che ad oggi ha più di 300 milioni di giocatori, ha creato e sviluppato il dipartimento di marketing, dirigendo le campagne di mobile e performance marketing e introducendo tecniche meno comuni al settore digitale, come campagne pubblicitarie in televisione.
ABA English – American & British Academy – è un'accademia online di inglese con oltre 5 milioni di alunni che possono accedere al corso indistintamente da dispositivi mobile e computer. La sua metodologia unica basata sui principi del metodo naturale ricrea online il modo intuitivo e naturale in cui si impara la lingua materna attraverso l'uso di cortometraggi e altri materiali audiovisivi sviluppati per l'insegnamento dell'inglese, migliorando così l'esperienza dell'alunno da qualsiasi piattaforma.
Con sede a Barcellona, l'accademia vanta studenti da tutto il mondo e si distingue per il suo carattere internazionale e multidisciplinare. ABA English è composta da un team di professionisti di 20 diverse nazionalità - tra gli altri Italia, Regno Unito, USA, Francia, Bulgaria, Spagna, Russia, Argentina e Cina – con esperienza in varie aree: filologia inglese, linguistica, insegnamento dell'inglese, e-learning, m-learning, tecnologie dell'informazione, sviluppo software, social media, e-commerce e management. Per maggiori informazioni visiti il sito internet di ABA English (www.abaenglish.com/it/) e per le versioni mobile: App Store o GooglePlay.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento