CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 4 novembre 2015

Adam Jaffe, nuovo Direttore Marketing di ABA English

Milano, 4 novembre 2015 – ABA English, accademia online specializzata nell'insegnamento della lingua inglese con oltre 5 milioni di alunni, annuncia l'incorporazione dell'esperto in mobile marketing Adam Jaffe in qualità di nuovo Direttore Marketing (Chief Marketing Officer). A seguito della crescita e delle nuove sfide che il settore del mobile learning suppone, ABA English ha deciso di scommettere su Adam Jaffe per potenziare la propria presenza nel settore dell'istruzione attraverso dispositivi mobili.

Adam Jaffe sarà il responsabile delle aree di performance e revenue marketing e allo stesso tempo si occuperà di guidare la crescita e l'espansione internazionale di ABA English. Questa incorporazione arriva in un momento strategico per l'azienda, che oggi conta più di 5 milioni di studenti in tutto il mondo che crescono a ritmo esponenziale grazie a una metodologia didattica unica che si può seguire indistintamente da dispositivi mobili o computer.

"I dispositivi mobili hanno un'influenza determinante su tutte le attività on-line, ovviamente anche nell'ambito dell'istruzione, dove il mobile learning è già una realtà", ha dichiarato Javier Figarola, CEO di ABA English. "L'arrivo di Adam, con l'esperienza e il suo successo in questo settore è uno stimolo fondamentale per sviluppare le nostre capacità nell'ambito del mobile marketing".

Con una laurea in International Business e Filosofia conseguita negli Stati Uniti presso il Linfield College, Adam Jaffe ha una solida esperienza in performance y mobile marketing acquisita in varie aziende di social gaming di importanza globale. 

Nella sua carriera, Adam Jaffe si è occupato di sviluppare le attività di performance marketing di Playtika, una delle più grandi società di social gaming, e del lancio di diversi giochi per app che oggi si posizionano tra i 100 più scaricati al mondo. Nella compagnia spagnola Social Point, che ad oggi ha più di 300 milioni di giocatori, ha creato e sviluppato il dipartimento di marketing, dirigendo le campagne di mobile e performance marketing e introducendo tecniche meno comuni al settore digitale, come campagne pubblicitarie in televisione.

ABA English – American & British Academy – è un'accademia online di inglese con oltre 5 milioni di alunni che possono accedere al corso indistintamente da dispositivi mobile e computer. La sua metodologia unica basata sui principi del metodo naturale ricrea online il modo intuitivo e naturale in cui si impara la lingua materna attraverso l'uso di cortometraggi e altri materiali audiovisivi sviluppati per l'insegnamento dell'inglese, migliorando così l'esperienza dell'alunno da qualsiasi piattaforma.

Con sede a Barcellona, l'accademia vanta studenti da tutto il mondo e si distingue per il suo carattere internazionale e multidisciplinare. ABA English è composta da un team di professionisti di 20 diverse nazionalità - tra gli altri Italia, Regno Unito, USA, Francia, Bulgaria, Spagna, Russia, Argentina e Cina – con esperienza in varie aree: filologia inglese, linguistica, insegnamento dell'inglese, e-learning, m-learning, tecnologie dell'informazione, sviluppo software, social media, e-commerce e management. Per maggiori informazioni visiti il sito internet di ABA English (www.abaenglish.com/it/) e per le versioni mobile: App Store o GooglePlay.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *