Pagine

martedì 24 novembre 2015

La app per imparare l'inglese con i film ora accessibile anche senza connessione

ABA English lancia la funzionalità offline per la sua app iOS e Android



Milano, 24 novembre 2015 – ABA English, accademia online di inglese con oltre 5 milioni di studenti in tutto il mondo, ha introdotto la funzionalità offline alla sua app per iOS e Android. Imparare l'inglese con film – ABA English è da oggi disponibile anche offline per gli alunni premium che potranno dedicarsi allo studio dell'inglese in qualsiasi momento anche quando la connessione a internet è assente. 

"È sempre più forte l'esigenza di poter accedere alle funzionalità offerte dal nostro smartphone o tablet anche in modalità offline" – ha affermato Javier Figarola, CEO di ABA English. "Secondo un nostro recente sondaggio fatto tra più di 5.000 studenti, il  54% degli italiani ritiene che le app rappresentino una soluzione comoda per imparare le lingue perché si possono usare nei tempi morti, per esempio in viaggio o nel tragitto casa-lavoro. Per conciliare le esigenze dei nostri utenti, abbiamo lavorato affinché la app fosse disponibile il prima possibile anche in modalità offline e così da oggi i nostri utenti possono usufruire di tutti i servizi offerti dal nostro corso anche senza una connessione a internet".

Grazie a questo ultimo aggiornamento, gli studenti di ABA English potranno sfruttare ogni momento libero per studiare una nuova unità o ripassare le ultime lezioni d'inglese, anche quando la connessione a Internet è scarsa o assente. Attraverso un'icona di facile riconoscimento lo studente può scaricare le unità a cui desidera accedere offline. 

I progressi compiuti in offline vengono salvati e aggiornati in tempo reale sul dispositivo in uso. Inoltre, ogni volta che il dispositivo si ricollega alla rete, i progressi compiuti dallo studente vengono salvati anche sulle altre piattaforme, per tutti gli studenti che accedono al corso da più dispositivi (tablet, smartphone e computer).
ABA English ha lanciato questo anno la sua nuova app per imparare inglese con i film, recentemente scelta da Apple tra le migliori nuove app dell'App Store. La app ha trasferito al mobile tutti i vantaggi educativi del metodo naturale ed è stata progettata per imparare l'inglese senza sentire alcun senso di sforzo.
 
ABA English – American & British Academy – è un'accademia online di inglese con più di 5 milioni di alunni che possono accedere al corso indistintamente da dispositivi mobile e computer. La sua metodologia unica basata sui principi del metodo naturale ricrea online il modo intuitivo e naturale in cui si impara la lingua materna attraverso l'uso di cortometraggi e altri materiali audiovisivi sviluppati per l'insegnamento dell'inglese, migliorando così l'esperienza dell'alunno da qualsiasi piattaforma.

Con sede a Barcellona, l'accademia vanta studenti da tutto il mondo e si caratterizza per il suo carattere multinazionale e multidisciplinare. ABA English è composta da un team di professionisti di 20 diverse nazionalità - tra gli altri Italia, Regno Unito, USA, Francia, Bulgaria, Spagna, Russia, Argentina e Cina – con esperienza in varie aree: filologia inglese, linguistica, insegnamento dell'inglese, e-learning, m-learning, tecnologie dell'informazione, sviluppo software, social media, e-commerce e management. 

Per maggiori informazioni visita il sito internet di ABA English o per le versioni mobile: App Store o GooglePlay.
                                                                                          


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento