Pagine

martedì 24 novembre 2015

Venerdì 4 dicembre in Toyota Motor Italia sul tema " Eccellenza nel servizio al cliente, ingaggiare le persone per il miglioramento"

A chiusura della 27ª Campagna Nazionale Qualità 2015

"ECCELLENZA NEL SERVIZIO AL CLIENTE , INGAGGIARE LE PERSONE NEL MIGLIORAMENTO",
CONVEGNO  GALGANO IN COLLABORAZIONE CON TOYOTA MOTOR ITALIA
Venerdì 4 dicembre a Roma con visita al magazzino Toyota

Milano, 24 novembre 2015 - A chiusura della 27ª edizione della Campagna Nazionale Qualità "Noi ci siamo", il Gruppo Galgano organizza, con la collaborazione di Toyota Motor Italia, il  convegno "Eccellenza nel Servizio al Cliente, ingaggiare le persone nel miglioramento", che avrà luogo venerdì 4 dicembre e vedrà alcune preziose testimonianze aziendali che hanno fatto dell'eccellenza e della qualità i propri punti di forza.

 L'evento, che avrà inizio alle 9.30 e si concluderà alle 15.30, si presenta  ricco di stimoli e di spunti concreti ed interessanti anche perché è prevista  una visita al Magazzino Toyota Motor Italia; un'esperienza di grande interesse in cui sarà possibile osservare e toccare con mano i risultati straordinari che si possono ottenere quando si ingaggiano le persone nella costante ricerca del miglioramento.

                  Il programma della giornata, moderato da Mariacristina Galgano, amministratore delegato della GALGANO & ASSOCIATI CONSULTING, prevede la testimonianza di TOYOTA MOTOR ITALIA  e di CARLSON  WAGONLITS BUSINESS.

La partecipazione è gratuita ma richiede la prenotazione all'Ufficio Eventi Galgano: tel. 02.39605222, mail: infogf@galganogroup.it

Il Gruppo Galgano, storica società a capitale interamente italiano fondata dal suo presidente Alberto Galgano nel 1962, è leader nel campo della consulenza di direzione e della formazione manageriale con forte orientamento ai risultati. Nei suoi 53 anni di attività ha mantenuto l'elemento distintivo di una continua tensione all'innovazione organizzativa.

Toyota Motor Italia  rappresenta ufficialmente in Italia i marchi Toyota e Lexus. Opera nel nostro Paese dal 1990 e da allora la sua presenza si è andata consolidando tanto da diventare oggi il marchio automobilistico giapponese più venduto in Italia, con una quota di mercato del 4.3%. Ad oggi Toyota ha venduto in Italia oltre 1.700.000 veicoli tra Toyota, Lexus e Commerciali. In Italia Toyota è presente in modo capillare su tutto il territorio con circa 230 punti vendita ed assistenza.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento