Ultima chiamata per chi sogna di trovarsi al posto di questi tre giovani talenti: le iscrizioni al bando Progetto Professionalità "Ivano Becchi", iniziativa annuale promossa dalla Fondazione Banca del Monte di Lombardia che offre opportunità di crescita professionale personalizzate, in qualsiasi parte del mondo, chiuderanno lunedì 16 novembre 2015 (ore 13). Per partecipare occorre compilare la domanda on-line sul sito della Fondazione (www.fbml.it) - sezione Progetto Professionalità.
Questi i requisiti per candidarsi: età compresa tra i 18 e i 36 anni (all'atto della domanda), risiedere o lavorare in Lombardia da almeno due anni, essere già inseriti nel mondo del lavoro o della ricerca, o avere all'attivo un'esperienza occupazionale (comprese forme di contratto atipiche, collaborazioni, tirocini formativi, stage curricolari effettuati durante il percorso universitario).
I vincitori potranno seguire percorsi pratico-lavorativi su misura, totalmente finanziati e gratuiti, all'interno di imprese, associazioni, istituti universitari o di ricerca, scuole e pubbliche amministrazioni, centri di eccellenza in Italia (fuori dal territorio lombardo) o all'estero per una durata massima di 6 mesi.
Ad essere premiati saranno i 25 candidati che avranno elaborato le proposte di progetto più originali, innovative e coerenti al proprio profilo professionale: coloro che avranno saputo mettere in gioco in maniera più convincente motivazione, voglia di migliorare la propria preparazione e coraggio di puntare in alto.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento