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mercoledì 20 gennaio 2016

1 marzo 2016 - Customer Journey. Il CRM dalla teoria alla pratica


Vicenza, 1 marzo 2016: Customer Journey
Customer Journey, un grande evento gratuito dedicato al mondo del CRM e, più in generale, al tema della centralità del cliente.
 
organizza
OpenSymbol sta organizzando Customer Journey, un grande evento gratuito dedicato al mondo del CRM e, più in generale, al tema della centralità del cliente. L'evento si terrà presso CUOA Business School ad Altavilla Vicentina (VI), uno dei templi della formazione manageriale italiana.
L'evento Customer Journey
Una giornata dedicata al CRM e alle sue applicazioni, dalla teoria alla pratica. Novità, anteprime assolute e case history dedicate all'acquisire una visione strategica basata sul cliente e al suo percorso di acquisto. E a come si può diventare un'azienda customer-centric.
4 buoni motivi per non mancare
 - Gli interventi dal vivo di Clint Oram (Founder e CTO di Sugar) e di Phil Winters: due delle massime autorità mondiali in materia di CRM e di centricità del cliente
 - La presentazione in anteprima assoluta della metodologia Lean Sales, a cura di Gianni dal Pozzo
 - I seminari pratici su: CRM, Marketing Automation, Customer Journey, User Adoption
 - Le sessioni one-to-one di analisi della tua azienda con i nostri esperti
 
Percorsi formativi personalizzati 
L'evento Customer Journey vedrà sia delle sessioni comuni, sia dei workshop personalizzati dedicati a quattro profili professionali diversi:

 - Sales Manager: focus su performance commerciali, strategie social e mobile, business analysis;
 - Marketing Manager: focus su Customer Journey; Customer Experience; Marketing Automation;
 - IT Manager: focus su Cloud/SaaS; System Integration; Sicurezza del dato;
 - Imprenditori, general manager e titolari di azienda: focus su Business Development; Performance aziendali; User Experience.

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In sintesi, Customer Journey sarà una giornata densa di interventi, seminari e colloqui di analisi one-to-one, pensata in modo da darti dei contenuti pratici da poter applicare da subito alla tua azienda: i vantaggi dell'approccio customer-centric sono applicabili da subito e sono in grado di fare la differenza in termini concreti. 
Attenzione: l'evento è gratuito ma i posti a disposizione sono limitati!
Prenota ora la tua partecipazione prima che i posti si esauriscano. 
Sì, voglio partecipare all'evento Customer Journey
Ti aspettiamo,
Enrico e Stefano

Enrico Maggi
CEO &
Co-Founder
OpenSymbol

Stefano Bicego
COO &
Co-Founder
OpenSymbol
OpenSymbol Srl
www.opensymbol.it
info@opensymbol.it


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