CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 20 gennaio 2016

1 marzo 2016 - Customer Journey. Il CRM dalla teoria alla pratica


Vicenza, 1 marzo 2016: Customer Journey
Customer Journey, un grande evento gratuito dedicato al mondo del CRM e, più in generale, al tema della centralità del cliente.
 
organizza
OpenSymbol sta organizzando Customer Journey, un grande evento gratuito dedicato al mondo del CRM e, più in generale, al tema della centralità del cliente. L'evento si terrà presso CUOA Business School ad Altavilla Vicentina (VI), uno dei templi della formazione manageriale italiana.
L'evento Customer Journey
Una giornata dedicata al CRM e alle sue applicazioni, dalla teoria alla pratica. Novità, anteprime assolute e case history dedicate all'acquisire una visione strategica basata sul cliente e al suo percorso di acquisto. E a come si può diventare un'azienda customer-centric.
4 buoni motivi per non mancare
 - Gli interventi dal vivo di Clint Oram (Founder e CTO di Sugar) e di Phil Winters: due delle massime autorità mondiali in materia di CRM e di centricità del cliente
 - La presentazione in anteprima assoluta della metodologia Lean Sales, a cura di Gianni dal Pozzo
 - I seminari pratici su: CRM, Marketing Automation, Customer Journey, User Adoption
 - Le sessioni one-to-one di analisi della tua azienda con i nostri esperti
 
Percorsi formativi personalizzati 
L'evento Customer Journey vedrà sia delle sessioni comuni, sia dei workshop personalizzati dedicati a quattro profili professionali diversi:

 - Sales Manager: focus su performance commerciali, strategie social e mobile, business analysis;
 - Marketing Manager: focus su Customer Journey; Customer Experience; Marketing Automation;
 - IT Manager: focus su Cloud/SaaS; System Integration; Sicurezza del dato;
 - Imprenditori, general manager e titolari di azienda: focus su Business Development; Performance aziendali; User Experience.

--

In sintesi, Customer Journey sarà una giornata densa di interventi, seminari e colloqui di analisi one-to-one, pensata in modo da darti dei contenuti pratici da poter applicare da subito alla tua azienda: i vantaggi dell'approccio customer-centric sono applicabili da subito e sono in grado di fare la differenza in termini concreti. 
Attenzione: l'evento è gratuito ma i posti a disposizione sono limitati!
Prenota ora la tua partecipazione prima che i posti si esauriscano. 
Sì, voglio partecipare all'evento Customer Journey
Ti aspettiamo,
Enrico e Stefano

Enrico Maggi
CEO &
Co-Founder
OpenSymbol

Stefano Bicego
COO &
Co-Founder
OpenSymbol
OpenSymbol Srl
www.opensymbol.it
info@opensymbol.it


Copyright © 2016 OPENSYMBOL SRL. Tutti i diritti sono riservati.
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *