28 gennaio 2016 - Ore 09.00 - 18.00
Hotel Cosmopolitan, Via Martiri di Belfiore, n. 100 - Civitanova Marche (MC)
Ridurre gli sprechi, ottimizzare le risorse, trasformare l'azienda in un centro di efficienza per produrre meglio e in modo più vantaggioso, per tornare a crescere in Italia e all'estero.
La competitività delle aziende riparte con la Lean Organization. Sarà proprio la dottrina ispirata al "Metodo Toyota", e oggi adattata alle esigenze delle PMI italiane, la protagonista di una serie di incontri proposti da Gianesin Canepari & Partner e Delmoform: un percorso a tappe in tutta Italia, che vede le prossime date a Civitanova Marche (MC) giovedì 28 gennaio, all'Hotel Cosmopolitan in via Martiri di Belfiore, n. 100, con orario 09.00 - 18.00, e poi in marzo a Roma.
«Abbiamo individuato in DelMOform un importante partner per la formazione manageriale – afferma Alberto Canepari, socio fondatore di GC&P – integrando le nostre rispettive competenze: la nostra conoscenza della Lean Organization e l'efficacia di DelMOform nel gestire i piani formativi finanziati. Insieme offriamo alle aziende opportunità di crescita e di miglioramento continuo. Abbiamo proposto questa Master Class a Milano, lo scorso luglio, ed è stato un successo. Dato l'interesse riscontrato, abbiamo pensato di creare ulteriori appuntamenti, andando incontro agli imprenditori del Centro Italia.»
Francesca Ragusa, Ceo DelMOform, aprirà i lavori che andranno subito al cuore del tema: la filosofia Lean, con i suoi principi che definiscono le linee guida dell'intera attività aziendale. Alberto Canepari, consulente esperto dell'organizzazione snella, illustrerà i vantaggi e i risultati di un percorso di trasformazione organizzativa. Il workshop avrà un taglio pratico, fornendo la "cassetta degli attrezzi", ovvero strumenti e metodi di applicazione che saranno immediatamente a disposizione dei partecipanti per iniziare un processo di cambiamento dello stile di lavoro in azienda.
L'evento è dedicato agli imprenditori e ai manager, ai direttori di stabilimento, agli HR Manager, ai formatori.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione contattando c.cavallo@delmoform.it (tel. 344 2935284 - 02 66 98 09 23) o c.canciani@gianesincanepari.com (tel. 392 9427254 - 0423 951785).
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento