Visual Storytelling e Social Media Marketing. Strumenti strategici di comunicazione per professionisti e aziende. 12 Marzo. Ore 9.00 - 18.00 Padova, Via degli Zabarella, 82 Programma: - Una buona storia e un buon racconto: le basi dello storytelling - Tutti i social sono visual, ma alcuni sono più visual degli altri - Tool per lo storytelling - Visual e viralità - Cos'è il Visual Storytelling - Strategie per i social visual Docenti: Dott.ssa Erika De Bortoli (Giornalista, consulente strategie digitali e formatrice) Dott.Ing. Massimo Lico (Consulente in comunicazione di impresa, visual storytelling specialist, e docente a contratto presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano) Costi: € 160 Iva inclusa. € 120 Iva inclusa (iscrizione entro 5 marzo). Contatti: Infoline: 340.2662131 E-mail: info@corsovisualstorytelling.com Web: http://www.corsovisualstorytelling.com/marzo-2016/
|
Nessun commento:
Posta un commento