Sono aperte le iscrizioni per la VI edizione del Master di II livello in Polis Making: Gestione della trasformazione degli insediamenti urbani per la qualità del vivere e lo sviluppo economico.
Il Master PolisMaking ha l'obiettivo di preparare e specializzare la figura professionale del "PolisMaker", oggi sempre più richiesta da tutti gli attori che prendono parte alla gestione strategica dei processi di trasformazione urbana e territoriale: Amministrazioni locali e regionali, studi di ingegneria, architettura e design urbano, società di Real Estate e Project Financing, ecc.
Il Master PolisMaking viene erogato in due modalità didattiche differenti: presenziale e blended. Questa flessibilità consente sia ai neolaureati che ai professionisti di frequentare le lezioni.
Consulta il sito del Master per avere maggiori informazioni e conoscere tutti i dettagli: insegnamenti, docenti, procedura di iscrizione, costi, borse di studio, ecc.
Richiedi oggi stesso maggiori informazioni: clicca qui e compila il modulo di Richiesta Informazioni, ti risponderemo in meno di 24 ore!
Scarica la locandina allegata per avere una breve panoramica delle caratteristiche della VI edizione del Master in Polis Making.
Il Master PolisMaking è un'iniziativa del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale del Politecnico di Milano. La didattica online è gestita dal Consorzio CISE (Construction Innovation and Sustainable Engineering) e da Baicr Cultura della Relazione (Agenzia Formativa accreditata dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca D.M. 177/2000).
|
Nessun commento:
Posta un commento