07-08 aprile c/o Università Roma Tor Vergata - via Columbia 2, Roma
Gli strumenti indispensabili per i professionisti della comunicazione e del content marketing: SEO, SEM e analytics per il posizionamento e il marketing sui motori di ricerca e sui social network; i nuovi linguaggi pubblicitari; il crisis management in azienda e lo storytelling sono tra i temi dei prossimi incontri del ciclo "Web Marketing&Communication" del 07-08 aprile a Roma c/o Università degli Studi di Roma Tor Vergata.
- Giovedì 07 aprile – 10.30/16.30 GLI ANALYTICS
- Venerdì 08 aprile – 10.30/17.30 LINGUAGGI INNOVATIVI. DALLA PUBBLICITÀ ALLO STORYTELLING
Docenti
Daniele Chieffi, Head of Web Media Relations, Social Media management and Reputation Monitoring at ENI Spa
Vittorio Cino, Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali di Coca Cola Italia
Alessandro Dattilo, Giornalista e Storyteller
Alessandro Malinverno, Direttore Operativo presso ABIServizi Spa
Vincenzo Manzella, Head of Loyalty Carrefour Italia
Marco Massarotto, Founder DOING
Emanuele Mazzi, Product Manager BlogMeter
Vittorio Cino, Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali di Coca Cola Italia
Alessandro Dattilo, Giornalista e Storyteller
Alessandro Malinverno, Direttore Operativo presso ABIServizi Spa
Vincenzo Manzella, Head of Loyalty Carrefour Italia
Marco Massarotto, Founder DOING
Emanuele Mazzi, Product Manager BlogMeter
Vincenzo Manzella, Head of Loyalty Carrefour Italia
Andrea Serravezza, Managing Partner & Head of Media, BizUP
Andrea Serravezza, Managing Partner & Head of Media, BizUP
Per iscriversi
Compilare il modulo di iscrizione e inviarlo a casp@ferpi.it
Costi
Singolo Seminario:
Per i Soci Professionisti Ferpi in corso di qualificazione e nuovi iscritti: gratuito (sino a max 200 crediti complessivi)
Per i Soci Professionisti Ferpi già qualificati: 150 euro
Per i frequentanti esterni non soci: 250 euro
Crediti per Soci Ferpi: 50
--
Nessun commento:
Posta un commento