Cosa c'è nel futuro del turismo? Come cambieranno le abitudini e i desideri dei viaggiatori? Cosa devono aspettarsi gli albergatori e i professionisti dell'ospitalità di qui a 15 anni e quali saranno le evoluzioni nel settore?
Immaginando di poter salire sulla mitica DeLorean e di approdare nel 2030, alcuni tra i migliori professionisti dell'ambito turistico risponderanno a queste e ad altre domande il 18 marzo 2016, negli spazi dell'Hotel Almar di Jesolo (VE).
Saranno i protagonisti di "Hotel Vision 2030. Focus on the Future", edizione speciale di Hospitality Day, il primo marketplace dell'ospitalità ideato da Teamwork, società di consulenza alberghiera di Rimini, che si tiene ogni anno in Italia chiamando a raccolta consulenti esperti e fornitori di servizi della realtà dell'ospitalità in un confronto innovativo con gli operatori turistici.
Il 18 marzo, dalle 14.00 alle 18.30, l'evento "Hotel Vision 2030. Focus on the Future", ideato da Teamwork e promosso da Associazione Jesolana Albergatori con il patrocinio della Regione Veneto e la Città di Jesolo, vedrà la partecipazione di importanti personalità del settore turistico-alberghiero i quali si confronteranno sui profondi cambiamenti che stanno reinventando il mondo dei viaggi e dell'ospitalità, un mondo fatto di viaggiatori sempre più esigenti e di albergatori che devono essere sempre più al passo con i tempi, dimostrando nuove competenze e la capacità di guardare all'innovazione.
Tra i partner dell'evento: Booking.com, Oracle Hospitality, Travel Appeal, Horwarth HTL, Zeppelin, Best Western, GP Dati e UniCredit banca.
L'incontro sarà moderato da Mauro Santinato, presidente di Teamwork.
Ad intervenire saranno inoltre Massimiliano Schiavon, presidente dell' Associazione Jesolana Albergatori, Giancarlo Carniani, cofondatore di Buy Tourism Online, Mirko Lalli di TravelAppeal, Giorgio Ribaudo, project manager di Horwath HTL, Alessia Saleri hotel manager di Booking.com, Michil Costa titolare dell'Hotel La Perla di Corvara, Donato Colamartino business unit manager – hotel division di Oracle, ed Euro Beinot professore di geoinformatica dell'Università di Salisburgo (in attesa di conferma).
Per informazioni ed iscrizioni si può contattare il numero 054157474 o scrivere a: formazione@teamwork-rimini.com
Per informazioni: Teamwork
Via Macanno 38G – Rimini
Tel. 0541 57474
E-mail: info@teamwork-rimini.com
Sito web: www.teamwork-rimini.com
Nessun commento:
Posta un commento