KALORGAS ITALIA, NUOVO PIANO ASSUNZIONI
Dopo il primo blocco di inserimenti, ecco la seconda fase del progetto di sviluppo aziendale che punta a estendere la rete commerciale su tutta la Penisola
Kalorgas Italia lancia la seconda fase del piano aziendale di ampliamento della propria rete commerciale e conferma la volontà di investire per il reclutamento di nuove risorse sul territorio nazionale.
All'annuncio dell'aprile 2015 ha fatto seguito il primo blocco di assunzioni, tuttavia non ancora sufficienti a estendere in tutta Italia la rete dell'Azienda che dal 2004 opera nel campo della fornitura di Gpl e dal 2011 in quello della fornitura del Metano.
La società con sede a Castellammare del Golfo (Trapani) è ancora alla ricerca di almeno 80 Consulenti di Vendita tra i 18 ai 60 anni, in possesso di un diploma di scuola superiore e con un minimo di esperienza nelle vendite (in qualsiasi settore, non è necessaria la provenienza dalla distribuzione energetica).
"Cerchiamo persone intraprendenti, positive, dinamiche e con tanta voglia di fare - precisa Giuseppe Foderà, amministratore dell'Azienda - Alle nuove risorse saranno offerti contratti di agenzia e la possibilità di usufruire di un anticipo provvigionale per il periodo di start up".
Le selezioni si svolgeranno su tre step: scrematura dei curriculum, colloquio telefonico di conoscenza, incontro di persona o via Skype.
Per entrare nel team di Kalorgas Italia è necessario inviare il proprio cv all'indirizzo selezioni@kalorgasitalia.it.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento