Annunciato il vincitore del contest Sealup "Right as Rain Award" in partnership con Istituto Marangoni
Istituto Marangoni e Sealup hanno realizzato un contest creativo rivolto agli studenti del Master in Fashion Design Menswear e Fashion Design Womenswear, invitati a progettare una mini Capsule Collection Uomo, Donna e accessori ispirata a "Storie di Pioggia" (in inglese "Right as Rain"), claim storico del brand.
Il 24 maggio 2016 si è svolta la tanto attesa premiazione.
La giuria era composta dai top manager dell'azienda, rinomati giornalisti tra cui Alan Prada, Vice Direttore de L'Uomo Vogue, Emanuele Farneti, Direttore di GQ, Ivan Carvalho, Corrispondente da Milano di Monocle, Bruna Rossi, Fashion Director di IO Donna, Luca Roscini, Fashion Director di Style/Il Corriere della Sera, Serena Tibaldi, Capo Servizio di D.it/La Repubblica, Francesca Padula, Capo Servizio Moda24/Il Sole 24 Ore, Federico Sarica, Direttore di Studio, e la dottoressa Anna Zinola, Docente di Psicologia del Marketing all'Università di Pavia e di Marketing presso i Corsi Master di Istituto Marangoni e da fashion blogger.
Ha vinto il lavoro di Jiadong Wu, premiato dai giurati per l'attenzione nell'esecuzione e nella presentazione, grazie ad un "moodboard" curato ed intrigante e a colori, silhouette e materiali contemporanei e di tendenza.
Un modello da Uomo della Capsule Collection del giovane designer cinese verrà realizzato dall'azienda e sarà esposto nello stand Sealup in occasione del prossimo Pitti Uomo n. 90, a Firenze dal 14 al 17 giugno 2016.
Il capo sarà presentato alla stampa, ai buyers e agli influencers della moda provenienti da tutto il mondo.
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