Pagine

giovedì 15 dicembre 2016

Risorse Umane: Inaz lancia HExperience, la piattaforma HR per gestire le persone e organizzare il lavoro in modo semplice, flessibile, condiviso

HE come human energy, Experience indica la centralità dell'esperienza. 

Su un database unico e potente si innestano moduli operativi personalizzabili per gestire presenze, nota spese, selezione, formazione, sicurezza, valutazioni, rendicontazioni e tanto altro. 

Dipendenti, responsabili e direzione HR usano lo stesso strumento con accessi e funzioni ad hoc


Una piattaforma HR focalizzata sulle persone e non solo sui processi. È HExperience, la nuova soluzione di Inaz, una delle più importanti società italiane di software e servizi per l'amministrazione e la gestione delle risorse umane.

Da sempre orientata a fornire al mercato le soluzioni più avanzate per organizzare al meglio le persone e il lavoro nelle aziende, Inaz presenta uno strumento allo stesso tempo semplice da usare, collaborativo, intuitivo per tutti gli utenti – dipendenti, responsabili di funzione e direzione, ma anche tecnologico e potente.

«Con HExperience abbiamo sintetizzato in una sola soluzione l'approccio di Inaz all'organizzazione aziendale –spiega l'amministratore delegato Linda Gilli–. HE sta per "human energy", il nostro claim, perché sono le persone a mettere in moto l'energia delle imprese. Experience significa esperienza d'uso soddisfacente sotto ogni punto di vista, perché la piattaforma è pensata per le persone, accessibile da ogni device e dove ogni dato è unico ed esatto e che si adatta a ogni infrastruttura aziendale, con fase di startup rapida e consulenza e aggiornamento sempre garantiti da Inaz».


La piattaforma HExperience è costituita da un database unico, che raccoglie tutte le informazioni in real time, e dove la qualità del dato è garantita, perché ogni dato è unico, esatto, convalidato. Senza bisogno di fogli di calcolo o processi non in linea, tutte le informazioni sulla forza lavoro sono subito disponibili.


Sul database si innestano i prodotti scelti da ogni cliente, a seconda delle sue esigenze: Risorse Umane per gestire le persone in modo strategico, favorendo comunicazione e flessibilità organizzativa: Presenze, Nota Spese, Portale per facilitare e promuovere la collaborazione e la condivisione delle informazioni all'interno dell'organizzazione.


«Gli obiettivi che si possono raggiungere con HExperience sono molteplici –commenta sempre Gilli–. Cresce il coinvolgimento delle persone in azienda perché le funzioni self-service favoriscono operazioni HR veloci e facili. Sono i dipendenti stessi ad aggiornare i propri dati e comunicare con l'azienda e i propri responsabili, e anche la comunicazione da azienda a dipendente è semplice e immediata. Dal lato della direzione si ha una visione più completa di tutte le informazioni: si fa rete, si formano gruppi, si condividono le informazioni e gli obiettivi, si conoscono in modo immediato i talenti delle persone e se ne possono sfruttare le potenzialità».


HExperience è una piattaforma che si adatta alle esigenze di ogni realtà aziendale, con qualsiasi modello di business e qualunque sia la struttura geografica ed organizzativa. «Uno strumento tecnologico e avanzato –conclude Gilli– per mettere a frutto tutta la "human energy" che c'è in azienda e prendere decisioni strategiche».






Inaz Srl è una delle più importanti realtà italiane nella produzione software ed erogazione servizi per l'amministrazione e la gestione delle risorse umane.

Con una rete di agenzie e punti assistenza in tutta Italia, Inaz offre le sue soluzioni a più di 10mila installazioni fra aziende, pubblica amministrazione, studi professionali, consulenti del lavoro e associazioni di categoria.

Inaz, con il suo Centro Studi, è anche punto di riferimento per imprese e professionisti in tema di aggiornamento, consulenza e formazione.

La sede centrale è in Viale Monza 268 a Milano.

Nessun commento:

Posta un commento