Pagine

lunedì 3 aprile 2017

Nasce il programma di formazione Epson Pro AV Academy


Nasce Epson Pro AV Academy, per i professionisti del settore

Nuovo programma pensato per consentire a progettisti, tecnici e venditori di approfondire le loro conoscenze sulle innovative tecnologie audio-video di Epson.
Cinisello Balsamo, 3 aprile 2017 - Epson ha annunciato Pro AV Academy, un nuovo programma di formazione rivolto ai professionisti del settore audio-video per l'acquisizione di conoscenze specifiche sull'intera gamma di soluzioni A/V della multinazionale giapponese. 

Il programma prevede, inoltre, il trasferimento di conoscenze per l'installazione, la manutenzione, l'utilizzo e la commercializzazione di tali prodotti nel settore del noleggio di apparecchiature audio-video professionali, oltre che dei videoproiettori per eventi e per il retail, per la formazione o per l'ufficio.

Epson Pro AV Academy offre un intensivo programma di formazione tenuto da esperti del settore riconosciuti a livello internazionale, fornendo ai partecipanti un'importante qualifica che attesta le loro competenze in ambito professionale e alle aziende vantaggi comprovati nel mercato audio-video. 

Inoltre, le conoscenze acquisite durante il programma Pro AV Academy consentiranno ai professionisti del settore di allestire eventi visivi davvero spettacolari presso spazi per eventi, musei e gallerie, nonché di configurare con precisione i videoproiettori nelle sale riunioni o negli auditorium, per presentazioni di qualità."

Il programma Epson Pro AV Academy è rivolto a venditori, progettisti, tecnici e addetti alla manutenzione. 

Le lezioni saranno tenute da istruttori qualificati Epson presso i centri di formazione delle principali aziende di noleggio audio-video in Europa, tra cui Lang AG e AED.

Neil Colquhoun, Executive Director della divisione Professional Displays di Epson Europe, ha commentato: "Sviluppare tecnologie audio-video all'avanguardia è solo un aspetto del nostro lavoro. L'altro è assicurarsi che tutti i soggetti coinvolti nella vendita, nell'installazione, nell'utilizzo e nella manutenzione delle apparecchiature sappiano esattamente come queste funzionano e come trarne il massimo vantaggio. Sfruttare appieno il potenziale della nostra tecnologia è la migliore pubblicità per Epson. Ed è proprio questo l'obiettivo del programma Pro AV Academy. Siamo lieti di poter collaborare con gli istruttori di Lang e AED per fornire un'importante qualifica ai partecipanti che si iscriveranno al programma."

I corsi presso la Epson Pro AV Academy inizieranno nella primavera 2017. Gli interessati possono reperire ulteriori informazioni sul programma e registrarsi sul sito www.epson.eu/proav-academy


Gruppo Epson
Epson è leader mondiale nell'innovazione con soluzioni pensate per connettere persone, cose e informazioni con tecnologie proprietarie che garantiscono efficienza, affidabilità e precisione. Con una gamma di prodotti che comprende stampanti inkjet, sistemi di stampa digitale, videoproiettori 3LCD così come robot industriali, visori e sensori, Epson ha come obiettivo primario promuovere l'innovazione e superare le aspettative dei clienti in settori quali stampa inkjet, comunicazione visiva, tecnologia indossabile e robotica.
Con capogruppo Seiko Epson Corporation, il Gruppo Epson conta oltre 73.000 dipendenti in 91 società nel mondo ed è orgoglioso di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente naturale globale e di sostenere le comunità locali nelle quali opera.

Epson Europe
Epson Europe B.V., con sede ad Amsterdam, è il quartier generale regionale del Gruppo per Europa, Medio Oriente, Russia e Africa. Con una forza lavoro di 1.700 dipendenti, le vendite di Epson Europa, per l'anno fiscale 2015, hanno raggiunto i 1.577 milioni di euro. 

Epson Italia
Epson Italia - Epson Italia, sales company nazionale, per l'anno fiscale 2015 ha registrato un fatturato di oltre 215 milioni di Euro e impiega circa 175 persone.  


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento