Specialista in comunicazione e social media management: a Milano il nuovo corso di specializzazione del Centrostudi Giornalismo e Comunicazione
Il Centrostudi Giornalismo e Comunicazione organizza a Milano il corso "Specialista in comunicazione e social media management", in partenza dal 27 ottobre.
Si rivolge a professionisti che operano nel ramo della comunicazione e dell'informazione digitale e a quanti vogliano specializzarsi nel settore e prevede, per i giornalisti, il riconoscimento di 16 crediti per la Formazione Professionale Continua.
Il corso forma e aggiorna la figura professionale del Comunicatore digitale, perché acquisisca e consolidi le competenze utili a gestire la comunicazione in ambito digital e social.
Nel corso delle 12 giornate d'aula verranno approfonditi i diversi aspetti della comunicazione sul web: la brand reputation, l'identità digitale, le tecniche SEO, la gestione dei siti e dei canali social, le media relation, l'ufficio stampa e le RP.
Il corpo docenti, formato da professionisti che operano nel settore della comunicazione in rete e d'impresa, del giornalismo, delle pubbliche relazioni e delle scienze manageriali, è coordinato da Daniele Chieffi.
Le lezioni si svolgono nel corso di sei moduli, articolati in due incontri settimanali, il venerdì e il sabato, e uniscono all'aspetto teorico esercitazioni pratiche, prove individuali e di gruppo, role play e analisi di case history.
A conclusione dei corsi è prevista la consegna di un Attestato di Partecipazione.
Il Centrostudi Giornalismo e Comunicazione organizza a Milano il corso "Specialista in comunicazione e social media management", in partenza dal 27 ottobre.
Si rivolge a professionisti che operano nel ramo della comunicazione e dell'informazione digitale e a quanti vogliano specializzarsi nel settore e prevede, per i giornalisti, il riconoscimento di 16 crediti per la Formazione Professionale Continua.
Il corso forma e aggiorna la figura professionale del Comunicatore digitale, perché acquisisca e consolidi le competenze utili a gestire la comunicazione in ambito digital e social.
Nel corso delle 12 giornate d'aula verranno approfonditi i diversi aspetti della comunicazione sul web: la brand reputation, l'identità digitale, le tecniche SEO, la gestione dei siti e dei canali social, le media relation, l'ufficio stampa e le RP.
Il corpo docenti, formato da professionisti che operano nel settore della comunicazione in rete e d'impresa, del giornalismo, delle pubbliche relazioni e delle scienze manageriali, è coordinato da Daniele Chieffi.
Le lezioni si svolgono nel corso di sei moduli, articolati in due incontri settimanali, il venerdì e il sabato, e uniscono all'aspetto teorico esercitazioni pratiche, prove individuali e di gruppo, role play e analisi di case history.
A conclusione dei corsi è prevista la consegna di un Attestato di Partecipazione.
Nessun commento:
Posta un commento