CornerJob si aggiudica il Digital Top 50 Award
per la categoria "B2B Scale-ups"
L'annuncio del prestigioso riconoscimento promosso da Google, McKinsey e Rocket Internet è arrivato nel corso di
Tech Open Air 2018 a Berlino
Barcellona, 27 giugno 2018 – CornerJob, l'app leader per il mobile recruitment, ha conquistato il gradino più alto del podio dei Digital Top 50 Awards (DT50) per la categoria B2B Scale-Ups. La proclamazione di questo importante riconoscimento è avvenuta nel corso dell'edizione 2018 di Tech Open Air, l'appuntamento interdisciplinare con la tecnologia europea che si è appena svolto a Berlino.
Il premio DT50 nasce dalla volontà di comune Google, McKinsey e Rocket Internet di identificare, celebrare e supportare i migliori talenti imprenditoriali in Europa. Cinque sono le categorie: B2C start-ups, B2B start-ups, Tech and Social Impact Companies, B2C scale-ups e B2B scale-ups. Per ogni categoria vengono selezionati dieci finalisti i quali vengono classificati sulla base dei voti di una giuria composta da accademici, esperti, investitori e protagonisti della scena imprenditoriale europea (che pesano per il 60%), di quelli provenienti dal pubblico della rete (che pesano per il 20%) e di quelli di una ulteriore giuria che, nell'ambito di TOA, valuta i live pitch (che pesano per il 20%).
"Siamo chiaramente molto orgogliosi di questo riconoscimento", ha dichiarato David Rodriguez, CEO e co-founder di CornerJob. "Non è il primo che riceviamo e ci auguriamo che ne preceda altri. Ma questo è particolarmente importante per CornerJob perché ha un aspetto molto più pragmatico di una targa. Vincere il DT50 significa infatti aggiudicarsi una serie di sessioni di mentoring, coaching oltre a seminari ed eventi promossidai tre promotori del premio: Google, Mc Kinsey e RocketInternet. Per CornerJob, che in meno di tre anni di vita ha già raggiunto posizioni di leadership nel settore del mobile recruitment in Italia, Spagna, Francia e Messico significa quindi ricevere un nuovo trampolino di lancio verso traguardi ancora più ambiziosi e orizzonti più lontani".
A PROPOSITO DI CORNERJOB CornerJob è una piattaforma per dispositivi mobili dedicata alla ricerca di lavoro oggi attiva in Italia, Francia, Spagna e Messico. Tra i clienti in Italia vediamo nomi del calibro di Adecco, Randstad, Eataly, Geox, Amnesty International, Generali, Manpower e Angelini. Con sede principale a Barcellona, CornerJob è stata fondata da Miguel Vicente, Gerard Olivé (già fondatori di Wallapop), David Rodriguez (CEO) e Mauro Maltagliati(co-founder). Nel 2016 è entrata nella top ten delle apppiù scaricate su AppStore e al primo posto delle appnella sezione "economia" di AppStore e Google Play. E anche nel 2017 è entrata nella top ten AppStore
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento