Una giornata per scoprire i vantaggi della PNL, cos’è, da dove viene, quali sono le sue applicazioni nella vita quotidiana e professionale, che futuro ha e ci può dare. E, se la PNL è un manuale di istruzione della propria mente, questo corso è il manuale d’istruzioni per la PNL, perché il metodo è in continua crescita, e le tecniche evolvono costantemente, per migliorarsi ed offrire strumenti sempre più efficaci.
Questo mini corso apre la mente, ed è utile sia a chi inizia a scoprire la PNL, sia a chi già la conosce ma vuole indagare potenzialità che non aveva mai considerato.
La PNL ti aiuterà a migliorare la qualità della tua vita perché imparerai ad entrare in immediata sintonia con qualunque individuo, a controllare tutte le tue rappresentazioni interne, il tuo stato interiore e a cambiarlo a piacimento, a controllare le tue sequenze mentali in modo da renderle più funzionali e raggiungere più velocemente i tuoi obbiettivi.
Esistono tecniche estremamente efficaci e ancora poco divulgate che ci permettono di ottenere straordinari risultati, come la Time Line Therapy®, la più potente tecnica oggi disponibile per il cambiamento e la crescita personale, composta da un insieme di tecniche con le quali possiamo creare grandi e duraturi cambiamenti nelle persone e raggiungere i nostri obbiettivi facilmente.
Il principio di base è l’utilizzo della propria “Linea del Tempo” per lavorare con la nostra mente inconscia ed integrarla con quella conscia per ottenere i risultati desiderati
Il corso è tenuto direttamente da Francesco Pellegatta il primo Trainer di Master Coach italiano per la Divisione Coaching dell’American Board of NLP, primo Trainer di Master Time Line Therapy® in Italia e l’unico Master Trainer di Ipnosi del nostro paese oltre che Trainer di PNL.
Domenica 25 ottobre
Quote di partecipazione:
€ 90,00 (€ 73,77 + IVA) per le iscrizioni effettuate con almeno 5 giorni di anticipo sulla data di inizio del corso.
Orari: dalle 10.15 alle 18.30
Registrazione degli iscritti: il primo giorno del corso dalle 9.30 alle 10
Nessun commento:
Posta un commento