L'evento è dedicato alle imprese e la partecipazione è gratuita.
Ai partecipanti, Siav offre una visita riservata alla Cappella degli Scrovegni.
Rubàno (PD). Continua il road show di Siav spa per diffondere la cultura della digitalizzazione nelle aziende e nella pubblica amministrazione in tutta Italia, informando anche sulle novità di prodotto, di servizio, legislative e di trend, quale prima azienda nell'Enterprise Content Management, sempre all'avanguardia.
Il prossimo appuntamento è lunedì 20 giugno a Padova, nella suggestiva cornice dei Musei Eremitani, nel centro storico del capoluogo veneto, dove Siav offre in più, agli ospiti, la possibilità di godere di una visita esclusiva alla vicina Cappella degli Scrovegni, il luogo di culto cattolico che ospita il ciclo di affreschi più completo di Giotto, ispirato alla "Leggenda Aurea" di Jacopo da Varazze, considerato uno dei capolavori più importanti dell'arte figurativa di tutti i tempi.
Il workshop si svolgerà sul tema "Digital Workplace - Mobile Working e Fatturazione B2B". La location è la preziosa Sala del Romanino all'interno del' antico convento francescano, in piazza Eremitani 8, dalle ore 9,30 alle 13. Seguono il buffet-lunch nel chiosco e alle 14, la visita alla Cappella degli Scrovegni.
Nel corso dell'incontro, saranno illustrati lo stato dell'arte della normativa e le opportunità relative alla fatturazione B2B, con esempi concreti di gestione dei documenti digitali utilizzando le soluzioni Siav.
Si potranno vedere all'opera i nuovi moduli Siav Interactive Dashboard, Task On Demand, add-in di Office, Classificatore, Content Discovery, Archiflow Mobile, BlueDrive, xADP e gli esperti Siav saranno a disposizione per ogni approfondimento.
Per maggiori info:
www.siav.it - sezione News
PROFILO SIAV SPA
Fondata nel 1990, Siav è un'azienda leader nel mercato ECM, con sede a Rubano (Padova), e altre sedi a Roma, Milano, Genova e Bologna.
Negli ultimi dieci anni ha più che raddoppiato il giro di affari, arrivando ad un organico di oltre 160 dipendenti. Il 2016 si è chiuso con un fatturato di oltre 16,6 milioni di euro con una crescita superiore al 10 % rispetto al 2015.
Siav è una delle più importanti realtà italiane nello sviluppo di soluzioni di Enterprise Content Management, con prodotti per l'Enterprise File Sync & Share (BlueDrive) , la Gestione Elettronica dei Documenti e il WorkFlow Management (Archiflow) e la conservazione digitale (Virgilio).
Le sue soluzioni software ed i suoi servizi di Business Process Outsourcing consentono ad aziende ed enti di gestire l'intero ciclo di vita dei documenti, semplificare i processi e diminuire i costi, tramite soluzioni in house, in full outsourcing o ibride.
Siav è l'unica azienda italiana presente nel Magic Quadrant di Gartner per l'ECM, inoltre è tra le prime realtà accreditate dall'Agenzia per l'Italia Digitale per i servizi di Conservazione Digitale.
Conta oltre 3.000 installazioni nel mercato pubblico e privato, molte delle quali in Italia ma anche in Svizzera, India e Romania, con importanti referenze nel mondo pubblico e privato come Regione Marche, Banca D'Italia, Consob, ENAC, IVASS, Ospedale San Raffaele, Artsana, Carpigiani, Ermenegildo Zegna, Granarolo, Kerakoll, Marcegaglia, Roquette, Unipol Banca, Bolton Group.
Alfieri Voltan, 65 anni, fondatore e attuale presidente, presiede anche la Fondazione Siav Academy ed è membro del Consiglio Direttivo dell'Associazione Amici dell'Accademia Nazionale dei Lincei.
Siav investe costantemente in Ricerca e Sviluppo, e collabora a numerosi progetti con primarie istituzioni accademiche nazionali e internazionali.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento