CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

giovedì 16 giugno 2016

L'eccellenza della cultura e della tecnologia digitale in scena il 20 giugno a Padova

L'evento è dedicato alle imprese e la partecipazione è gratuita. 

Ai partecipanti, Siav offre una visita riservata alla Cappella degli Scrovegni.   

Rubàno (PD). Continua il road show di Siav spa per diffondere la cultura della digitalizzazione nelle aziende e nella pubblica amministrazione in tutta Italia, informando anche sulle novità di prodotto, di servizio, legislative e di trend, quale prima azienda nell'Enterprise Content Management, sempre all'avanguardia.
Il prossimo appuntamento è lunedì 20 giugno a Padova, nella suggestiva cornice dei Musei Eremitani, nel centro storico del capoluogo veneto, dove Siav offre in più, agli ospiti, la possibilità di godere di una visita esclusiva alla vicina Cappella degli Scrovegni, il luogo di culto cattolico che ospita il ciclo di affreschi più completo di Giotto, ispirato alla "Leggenda Aurea" di Jacopo da Varazze, considerato uno dei capolavori  più importanti dell'arte figurativa di tutti i tempi.  
Il workshop si svolgerà sul tema "Digital Workplace - Mobile Working e Fatturazione B2B". La location è la preziosa Sala del Romanino all'interno del' antico convento francescano, in piazza Eremitani 8, dalle ore 9,30 alle 13. Seguono il buffet-lunch nel chiosco  e alle 14, la visita alla Cappella degli Scrovegni.
Nel corso dell'incontro, saranno illustrati lo stato dell'arte della normativa e le opportunità relative alla fatturazione B2B, con esempi concreti di gestione dei documenti digitali utilizzando le soluzioni Siav. 
Si potranno vedere all'opera i nuovi moduli Siav Interactive Dashboard, Task On Demand, add-in di Office, Classificatore, Content Discovery, Archiflow Mobile, BlueDrive, xADP e gli esperti Siav saranno a disposizione per ogni approfondimento.

Per maggiori info: 
www.siav.it - sezione News



PROFILO SIAV SPA

Fondata nel 1990, Siav è un'azienda leader nel mercato ECM, con sede a Rubano (Padova), e altre sedi a Roma, Milano, Genova e Bologna. 
Negli ultimi dieci anni ha più che raddoppiato il giro di affari, arrivando ad un organico di oltre 160 dipendenti. Il 2016 si è chiuso con un fatturato di oltre 16,6 milioni di euro con una crescita superiore al 10 % rispetto al 2015. 
Siav è una delle più importanti realtà italiane nello sviluppo di soluzioni di Enterprise Content Management, con prodotti per l'Enterprise File Sync & Share (BlueDrive) , la Gestione Elettronica dei Documenti e il WorkFlow Management (Archiflow) e la conservazione digitale (Virgilio). 
Le sue soluzioni software ed i suoi servizi di Business Process Outsourcing consentono ad aziende ed enti di gestire l'intero ciclo di vita dei documenti, semplificare i processi e diminuire i costi, tramite soluzioni in house, in full outsourcing o ibride.  
Siav è l'unica azienda italiana presente nel Magic Quadrant di Gartner per l'ECM, inoltre è tra le prime realtà accreditate dall'Agenzia per l'Italia Digitale per i servizi di Conservazione Digitale. 
Conta oltre 3.000 installazioni nel mercato pubblico e privato, molte delle quali in Italia ma anche in Svizzera, India e Romania, con importanti referenze nel mondo pubblico e privato come Regione Marche, Banca D'Italia, Consob, ENAC, IVASS, Ospedale San Raffaele, Artsana, Carpigiani, Ermenegildo Zegna, Granarolo, Kerakoll, Marcegaglia, Roquette, Unipol Banca, Bolton Group. 
Alfieri Voltan, 65 anni, fondatore e attuale presidente, presiede anche la Fondazione Siav Academy ed è membro del Consiglio Direttivo dell'Associazione Amici dell'Accademia Nazionale dei Lincei.
Siav investe costantemente in Ricerca e Sviluppo, e collabora a numerosi progetti con primarie istituzioni accademiche nazionali e internazionali.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *