Pagine

mercoledì 24 febbraio 2016

Fidelizza i tuoi clienti | Corso + consulenza + libro per la tua impresa

Stai usando le strategie giuste per migliorare la relazione con la tua clientela? In che modo puoi fidelizzarla?

Approfitta del corso di Marketing e Vendite, è l'ultima edizione in partenza, poi i nostri esperti partiranno per le Università americane, infatti Alberto Aleo e Alice Alessandri vantano della collaborazione con le Università MIT, Harvard e Babson College di Boston. Sono i fondatori di Passodue, uno studio di consulenza marketing e commerciale che basa il suo approccio sull'etica nelle relazioni.

Il corso ha una durata complessiva di 24 ore, potrai scoprire come ottenere risultati professionali migliori attraverso la relazione, l'etica e la fiducia con lo scopo di fidelizzarla e creare rapporti di qualità.

Al termine del corso avrai una consulenza ad-hoc per creare un piano adatto alla tua attività, da mettere subito in pratica, inoltre, a supporto delle competenze acquisite, riceverai il libro "La Vendita Etica", scritto da Alberto e Alice per guidarti e darti le risposte ad ogni situazione.

Programma:

• Analizzare le esigenze del cliente e scoprire le sue motivazioni d'acquisto
• Profilare i clienti e fare previsioni di vendita efficaci
• Presentare il prezzo e dare valore alla propria offerta
• Le strategie di prezzo e le promozioni
• Gestire i reclami per mantenere la relazione nel tempo
• Il marketing relazionale: il cliente al centro delle strategie di mercato

Sede: Cescot Rimini, Via Clementini 31.
Frequenza: dal 03/03/2016 al 07/04/2016 - I Giovedì
Orario: 16.00-20.00

Per informazioni e iscrizioni:
Barbara Morotti
0541441914
barbara@cescot-rimini.com

ISCRIZIONI ONLINE



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento