Stai usando le strategie giuste per migliorare la relazione con la tua clientela? In che modo puoi fidelizzarla?Approfitta del corso di Marketing e Vendite, è l'ultima edizione in partenza, poi i nostri esperti partiranno per le Università americane, infatti Alberto Aleo e Alice Alessandri vantano della collaborazione con le Università MIT, Harvard e Babson College di Boston. Sono i fondatori di Passodue, uno studio di consulenza marketing e commerciale che basa il suo approccio sull'etica nelle relazioni.Il corso ha una durata complessiva di 24 ore, potrai scoprire come ottenere risultati professionali migliori attraverso la relazione, l'etica e la fiducia con lo scopo di fidelizzarla e creare rapporti di qualità. Al termine del corso avrai una consulenza ad-hoc per creare un piano adatto alla tua attività, da mettere subito in pratica, inoltre, a supporto delle competenze acquisite, riceverai il libro "La Vendita Etica", scritto da Alberto e Alice per guidarti e darti le risposte ad ogni situazione. Programma: • Analizzare le esigenze del cliente e scoprire le sue motivazioni d'acquisto • Profilare i clienti e fare previsioni di vendita efficaci • Presentare il prezzo e dare valore alla propria offerta • Le strategie di prezzo e le promozioni • Gestire i reclami per mantenere la relazione nel tempo • Il marketing relazionale: il cliente al centro delle strategie di mercato Sede: Cescot Rimini, Via Clementini 31. Frequenza: dal 03/03/2016 al 07/04/2016 - I Giovedì Orario: 16.00-20.00 |
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento