sabato 30 marzo 2013

Un workshop vintage a Bologna per la moda futura dal 3 al 4 aprile al Savhotel Bologna-Fiera



L'esclusivo evento VINTAGE WORKSHOP® Bologna for Luxury Fashion, organizzato dall'Associazione Italiana dei Vintage hunters (Ricercatori Moda d'Epoca) esporrà per la vendita e il noleggio un'ampia varietà accessori d'epoca, scarpe, borsetteria, borse da viaggio, cinture e metallerie Vintage dedicate alle collezioni moda d'alta gamma, alle edizioni limitate della moda di lusso e alle ricerche mirate alle collezioni Prêt-à-porter da sfilata.

Uno spazio speciale sarà riservato alle modellerie di borse e scarpe risalenti al periodo dell'austerità tra le due Guerre anni '20/'40.

La due giorni espositiva, particolarmente dedicata agli operatori professionali della moda, stilisti, buyers e produttori di borse, scarpe, accessori, così come ai veri appassionati di Vintage di qualità e agli studenti Dams, Università e Istituti per la moda, torna a Bologna Vintage Workshop®, esposizione tecnica di vintage di altissima ricerca dedicata ad ispirare la progettazione delle collezioni moda per la stagione P/Estate 2014.

Come di consueto, sarà inoltre possibile prendere visione anche di una nuovissima e inedita selezione d'archivio accessori Vintage rari o unici e di difficile reperibilità, disponibili per l'immediato noleggio in loco.

L'evento tecnico, unico nel suo genere in tutta Europa, arrivato alla sua 35a edizione nei vari format presentati a Milano, Bologna, Firenze, offrirà l'opportunità di vedere esemplari straordinari e con molteplici spunti creativi, accessori estivi di ogni genere ed epoca impossibili da vedere altrove.


Servizio Cortesia Vintage Workshop®:

Personale specializzato in Vintage di ricerca sarà a disposizione di tutti i visitatori per informazioni e approfondimenti in ordine alla merceologia esposta nonché per raccogliere domande di consulenze stilistiche nel settore degli accessori Vintage, per richieste di presentazioni a breve termine e per committenze richiedenti mostre, istallazioni ed esposizioni di moda d'epoca.

Si ricorda che Vintage Workshop non é una fiera o un mercato, bensì un evento tecnico unico nel suo genere e brevettato con marchio registrato secondo il format del workshop di lavoro e formazione che offre il privilegio ai propri visitatori di visionare ed eventualmente acquistare o noleggiare accessori ad elevatissimo contenuto stilistico e creativo.


UN' ATTENZIONE IN PIÙ PER I VISITATORI: wireless+Internet point gratis nel lounge dell'hotel. L'organizzazione dell'evento omaggerà gli ospiti anche di due servizi extra: deposito dei bagagli e parcheggio custodito gratuito per tutti, basterà ritirare una contromarca quando si presenteranno per la registrazione presso hospitality desk di Vintage Workshop che sarà allestito appositamente in loco.



MODALITÀ D'INGRESSO, ORARI, NOVITÀ E SCONTI:

Ammissione plenaria al pomeriggio: gli operatori non clienti e gli appassionati interessati a visitare l'evento, potranno acquistare direttamente in loco il titolo d'ingresso che darà loro diritto alla visita in fascia oraria 14/21 il 3 oppure il 4 aprile, potendo trattenersi per tutto il tempo desiderato oltre a ricevere un elegante gadget che sarà consegnato direttamente in loco (fino ad esaurimento scorte).



INGRESSO A GADGET: €20/persona

RIDOTTO: €16 per Seniors over 65 e studenti degli Istituti e Università per la moda (dietro esibizione di documento d'identità e libretto scolastico per gli studenti).

Si segnala in particolar modo l'opportunità imperdibile per studenti e neo diplomati delle scuole di stilismo di partecipare ad un workshop ad un costo d'ingresso irrisorio ed inoltre, per tutti, la possibilità di rivalsa del costo d'ingresso su spesa minima di €70.



ORGANIZZAZIONE:

Associazione Culturale Ricercatori Moda d'Epoca (Vicenza)

Ufficio di Programmazione e Sviluppo

Contatto: espositori (chiocciola) vintageworkshop (punto) it

Infoline di cortesia e posti last-minutes per richieste via sms: 339-6729704.

Infoline durante l'evento a Bologna, centralino Savhotel: Tel. 051-361361

(chiedere dello staff Vintage Workshop)



SITO UFFICIALE: http://www.vintageworkshop.it


DATE: 3 e 4 aprile 2013



LOCATION: SAVHOTEL, moderna struttura alberghiera 4 stelle nelle immediate vicinanze della Fiera, a poche centinaia di metri dall'ingresso "Costituzione", in Via Ferruccio Parri,9 40128 Bologna.


COME RAGGIUNGERE IL SAVHotel Bologna:

http://www.vintageworkshop.it/comearrivarebologna.php 
Street View in Google maps: http://goo.gl/maps/zHsI1


Fonte comunicato: Uff. stampa "Comunicazione e Marketing Perla" Vicenza, 26.03.2013

giovedì 28 marzo 2013

Master in Marketing e Management del Turismo e Stage in Azienda: Ultimi posti disponibili

Il Master ha lo scopo di fornire ai partecipanti una conoscenza teorico/pratica dei principali aspetti connessi al mondo del Turismo. Si propone di formare esperti nelle principali aree dell’impresa turistica:
  • tour operator,
  • agenzie turistiche,
  • uffici stampa,
  • catene alberghiere,
  • progettazione turistica,
  • imprenditoria e marketing,
  • insegnamento,
  • comunicazione manageriale.

Durata Totale: 450 ore

Lezioni in aula: 150 in modalità full immersion a weekend alternati
Stage: 300 ore Garantite da contratto all'interno di aziende, enti e strutture partner
Sede didattica:
ROMA, Centro Congressi Cavour, Via Cavour 50/a - Viterbo
Inizio: Aprile 2013.
Borse di studio a copertura totale e parziale ancora disponibili.
Possibilità di pagamento rateizzato.
Per candidarti clicca il seguente link http://www.comunika.org/turismo-management oppure copialo sul tuo browser ed inserisci il tuo curriculum vitae.

Master in Editoria e Comunicazione e Stage in Casa Editrice: Ultimi posti disponibili

Il Master ha lo scopo di fornire ai partecipanti una conoscenza teorico/pratica dei principali aspetti connessi al mondo dell'editoria. Si propone di formare le seguenti figure professionali:
Redattore Editoriale
- Addetto ufficio stampa
- Esperto di Comunicazione
- Esperto di Editing
- Consulente Editoriale


Durata Totale: 450 ore

Lezioni in aula: 150 in modalità full immersion a weekend alternati
Stage: 300 ore Garantite da contratto all’interno di prestigiose Case Editrici, Uffici Stampa, Agenzie di Comunicazione

Sede didattica:
ROMA, Centro Congressi Cavour, Via Cavour 50/a
Inizio: Aprile 2013.

Borse di studio a copertura totale e parziale ancora disponibili.
Possibilità di pagamento rateizzato.



Per candidarti clicca il seguente link http://www.comunika.org/editoria-comunicazione/ oppure copialo sul tuo browser ed inserisci il tuo curriculum vitae.

lunedì 25 marzo 2013

6 Aprile, l’Accademia di Costume e di Moda di Roma apre all’evento Open Day 2013

L’Accademia di Costume e di Moda riapre le sue porte alla stampa, agli studenti delle Scuole Superiori e studenti universitari, a tutti i giovani più creativi e agli appassionati di moda, per l’Open Day in programma il prossimo sabato 6 aprile presso la sede dell’Accademia in Via della Rondinella 2 a Roma.

Dalle 09.30 alle 20.30 l’Accademia di Costume e di Moda di Roma, centro di formazione d’eccellenza nel settore Fashion e Costume design, accompagnerà i partecipanti dell’open day in un’intera giornata dedicata alla Sperimentazione, alla Conoscenza e alla Ricerca di settore. 9 laboratori creativi (4 di Moda, 1 di Accessori, 2 di Costume, 1 di Trucco, 1 di Computer Grafica e 1 di Gioiello) si alterneranno nelle diverse fasce orarie, dalle 10.00 alle 13.00, dalle 14.00 alle 17.00 e dalle 17.30 alle 20.30, per consentire a tutti massima partecipazione e pieno coinvolgimento.

In programma nella giornata un laboratorio di moda sull’Elaborazione Tessile in 3D - Pieghettatura, plissé e studio tridimensionale su manichino -  a cura di Santo Costanzo; un laboratorio sull’Elaborazione di un Costume - Gonfianti, stencil, plissé, intrecci - a cura di Andrea Viotti; un laboratorio di computer grafica su Photoshop e Illustrator per la Moda a cura di Emanuele Custo; un laboratorio di Gioiello dove poter progettare e realizzare un ciondolo in plexiglass, a cura di Marina Valli e Silvia Cerroni  e tanto altro ancora.

L’open day del prossimo 6 aprile sarà l’occasione per tutti i partecipanti di conoscere l’offerta formativa dell’Accademia di Costume e di Moda di Roma per l’anno accademico 2013: il Diploma Accademico di I° Livello in Costume e Moda, il corso di Laurea Triennale in Moda e Costume riconosciuto dal MIUR, 18 diversi Corsi Specialistici, in formula weekend per chi ha necessità di conciliare formazione e lavoro, ancora, 15 Corsi Estivi, in programma per il periodo da giugno a settembre, dove affrontare, con l’ausilio di esperti e professionisti del settore, tutte le principali tematiche relative alla disciplina Moda, Costume e Comunicazione.

Presente all’Open Day del 6 aprile Roberta Andreetti, Design Director delle calzature di GUCCI ed ex allieva dell’Accademia di Roma, una testimonianza eccellente di una formazione professionale e qualificante acquisita durante il percorso accademico. La partecipazione all’open day è aperta a tutti e completamente gratuita. Si consiglia, pertanto, una prenotazione all’evento mediante l’apposito modulo di iscrizione sul sito dedicato http://www.accademiacostumeemoda.it/openday2013/ oppure via mail tramite richiesta al contatto info@accademiacostumeemoda.it .

giovedì 21 marzo 2013

GirasoliTeatro

Supporta il teatro, sopporta questa mail. GirasoliTeatro

 


Dal 5 aprile in scena APPARTENENZA di Helga Dentale.
Appartenenza è un labirinto mentale dove gli attori si muovono, spinti da domande e in cerca di risposte. Lo spettacolo si costruisce su una serie di interrogativi che vogliono essere un modo per indagare, sentire, smettere di ignorare. Poniamo domande non per dare risposte, ma per muovere idee, pensieri, per cercare una strada.
La dignità a chi appartiene? I diritti dei bambini a chi appartengono? 
Il corpo delle donne a chi appartiene?
L'INGRESSO SARA' COMPLETAMENTE GRATUITO.
Ogni sera ospiteremo una associazione umanitaria che si impegna quotidianamente per tutelare e difendere i diritti dei più deboli, il pubblico se vorrà potrà sostenerla con un piccolo contributo.
(segue)   

Qui Il video delle prove

 

www.girasoliteatro.com

 


Sopportando questa mail, dai una mano all’ambiente: contribuisci a limitare l’uso della carta. Grazie

------------------------------



Eventuali dati personali in nostro possesso NON saranno divulgati né  trattati per fini commericiali o diversi dalla semplice informativa relativa UNICAMENTE alla nostra attività teatrale. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da invii ulteriori. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio ci sono stati comunicati espressamente o provengono da richieste di iscrizioni o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati, o da messaggi e-mail a noi pervenuti in conformità alla Legge 196/2003, nel rispetto del trattamento di dati personali. Ci scusi se Lei ha ricevuto il messaggio accidentalmente. Se non vvuole ricevere altri  messaggi da parte nostra la  preghiamo di rispodere con una e-mail con scritto "CANCELLAMI" all’indirizzo: girasoliamoci@tiscali.it . Una non risposta varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti. Grazie

lunedì 18 marzo 2013

Master in Europrogettazione Official Aiccre

Si chiama Europrogettazione e significa redigere i progetti su cui ottenere i finanziamenti dell'Unione Europea. Il progettista europeo è il professionista in grado di costruire, negoziare e gestire le risorse finanziarie dell'U.E. Lavora negli Enti pubblici, in imprese, associazioni, e anche come libero professionista.

Il Centro di Formazione in Europrogettazione è il più importante centro europeo per la formazione di questi professionisti. Si trova a Venezia, all'interno di Venice International University, ed opera sotto l'egida del Council of European Municipalities and Regions (AICCRE), che raduna le Autonomie locali di tutta Europa. E' qui che si tiene il Master in Europrogettazione Official.
Ogni giorno nuove proposte di lavoro e di collaborazione giungono al Centro da tutta Europa, e sono veicolate in esclusiva ai nostri Allievi. E per giovani e neolaureati sono previste, ogni edizione, diverse borse di studio.

La formula prevede una settimana d'aula (in cui si presenta la "mappa" dei programmi europei e si studiano gli aspetti metodologici) + 6 mesi di europrogettazione, in cui ci si cimenta nella realizzazione di un vero progetto europeo, sotto la guida di un servizio di help-desk, con possibilità di stage o di frequenza del Centro per verifiche, suggerimenti, e per prenderne direttamente parte alle nostre attività.


Centro di Formazione in Europrogettazione
Venice International University
tel. 041 2719566
email: centro.europrogettazione@univiu.org
www.europelago.it 





giovedì 14 marzo 2013

Entra nel mondo del Turismo!

http://www.comunika.org/turismo-management


Vorresti lavorare in tour operator, agenzie turistiche, uffici stampa e catene alberghiere? Scegli la 5^ edizione del Master in Marketing e Management del Turismo targato Comunika.
Il Master ha l'obiettivo di fornire ai gestori delle destinazioni turistiche
, a chi opera nel settore incoming, a chi studia per entrare a far parte di questo mondo affascinante, le competenze, le tecniche e le strategie per trasformare le singole risorse ed attrattive del territorio in offerte e prodotti turistici integrati e organizzati. Intende trasmettere una conoscenza pratica della materia e incrementare così le possibilità di un inserimento nel mercato del lavoro.
Start Up: APRILE 2013. Sede: Roma e Viterbo.
450 ore ripartite tra lezioni d'aula (modalità full immersion a week end alternati), con docenti altamente qualificati, e tirocinio professionalizzante in azienda.
Borse di studio a copertura totale e parziale. Invia il tuo curriculum e partecipa alle selezioni!
Per candidarti clicca il seguente link http://www.comunika.org/turismo-management oppure copialo sul tuo browser ed inserisci il tuo curriculum vitae.

Entra nel mondo dell'Editoria!

http://www.comunika.org/editoria-comunicazione/



Vorresti lavorare nella redazione o nell'ufficio stampa di una casa editrice? Scegli la 35^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione targato Comunika e Paolmbi Editori.
Il Master ha l'obiettivo di formare Esperti in Editoria, in grado di svolgere un ruolo fondamentale nell’impostazione e nell’organizzazione del ciclo di lavorazione del prodotto editoriale, nonché nel funzionamento e management di una casa editrice. Intende trasmettere una conoscenza pratica della materia e incrementare così le possibilità di un inserimento nel mercato del lavoro.
Start Up: APRILE 2013. Sede: Roma.
450 ore ripartite tra lezioni d'aula (modalità full immersion a week end alternati), con docenti altamente qualificati, e tirocinio professionalizzante in azienda.
Borse di studio a copertura totale e parziale. Invia il tuo curriculum e partecipa alle selezioni!
Per candidarti clicca il seguente link http://www.comunika.org/editoria-comunicazione/ oppure copialo sul tuo browser ed inserisci il tuo curriculum vitae.

lunedì 11 marzo 2013

"Una formazione per la crescita economica e l'occupazione giovanile", CONFINDUSTRIA, CGIL, CISL e UIL insieme su formazione e lavoro

L'Italia non può crescere senza il contributo dei giovani. Per questo motivo, se si vuole favorire la crescita economica e l'occupazione giovanile, la formazione deve essere al centro delle politiche del paese. Scuola, università, formazione e lavoro devono diventare centrali nel dibattito pubblico e uscire dalla scarsa considerazione in cui sono state tenute anche nel corso di questa campagna elettorale. Indicare soluzioni praticabili e condivise è un primo passo essenziale. Nei paesi più avanzati, inoltre, non c'è innovazione senza consenso sociale. Questa è la motivazione che ha spinto Confindustria, CGIL, CISL e UIL a sottoscrivere un documento d'intenti sulla formazione, i giovani e la crescita. Con la firma del documento d'intenti "Una formazione per la crescita economica e l'occupazione giovanile", Confindustria, CGIL, CISL e UIL hanno individuato indirizzi comuni per sostenere l'innovazione nei campi dell'orientamento, dell'istruzione tecnica e professionale, della professione insegnante, dei poli tecnico professionali e degli ITS, dell'apprendistato e dei Fondi Interprofessionali.


Favorire la crescita delle competenze dei giovani, potenziare la capacità del sistema produttivo di impiegare giovani qualificati, ridurre il mismatch tra domanda ed offerta di lavoro, far crescere i giovani che fanno stage, apprendistato e dottorati nelle imprese: formazione e lavoro, questi sono i temi al centro dell'attenzione di imprese e sindacati. In Italia solo il 2% degli apprendisti frequenta la scuola; 3/4 degli attuali dottori di ricerca non potranno essere assorbiti nelle carriere accademiche; solo l'1,2% dei giovani frequenta corsi di Istruzione Tecnica Superiore (ITS). Sono numeri che ci allontanano dall'Europa. Per crescere sul piano economico e per sviluppare politiche che contengano la dispersione scolastica e la disoccupazione giovanile occorre voltare pagina.


Non bastano le riforme. È necessario un cambiamento culturale che rimetta il lavoro e l'impresa al centro del sistema educativo e la formazione tra le politiche di crescita economica e di sviluppo del territorio. Ponendo un particolare accento sulle ricadute in termini di occupazione giovanile, con la firma di questo documento d'intenti, Confindustria - CGIL, CISL e UIL ritengono strategico lo sviluppo sul territorio di reti tra scuola, università e impresa per il miglioramento della ricerca industriale e delle competenze spendibili sul mercato del lavoro.

venerdì 8 marzo 2013

presentazione del 2 marzo

Supporta il teatro, sopporta questa mail. GirasoliTeatro

23 marzo
Il seminario "Ti racconto una storia.."  ULTIMI Posti. Narrare una storia: un atto ricco di significati e valenze pedagogiche.
Quando raccontiamo una storia ai bambini creiamo un clima di ascolto e fiducia, di scambio ed interazione...
Il seminario "Ti racconto una storia.." si struttura in 2 ore
Tematiche del seminario:
Percorsi di lettura ad alta voce
Fiabe e sensi: la narrazione come esperienza sensoriale
Ritmo e suono: storie e filastrocche
Le parole speciali di ogni storia
Leggere e raccontare storie ai bambini dai 2 ai 6 anni: quali libri scegliere?  (segue)


www.girasoliteatro.com




Sopportando questa mail, dai una mano all’ambiente: contribuisci a limitare l’uso della carta. Grazie

------------------------------


Eventuali dati personali in nostro possesso NON saranno divulgati né  trattati per fini commericiali o diversi dalla semplice informativa relativa UNICAMENTE alla nostra attività teatrale. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da invii ulteriori. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio ci sono stati comunicati espressamente o provengono da richieste di iscrizioni o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati, o da messaggi e-mail a noi pervenuti in conformità alla Legge 196/2003, nel rispetto del trattamento di dati personali. Ci scusi se Lei ha ricevuto il messaggio accidentalmente. Se non vvuole ricevere altri  messaggi da parte nostra la  preghiamo di rispodere con una e-mail con scritto "CANCELLAMI" all’indirizzo: girasoliamoci@tiscali.it . Una non risposta varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti. Grazie

Master + Stage in Turismo

http://www.comunika.org/turismo-management
5^ EDIZIONE DEL MASTER con STAGE RETRIBUITO in MANAGEMENT del TURISMO

Diventa un professionista del settore turistico!
Tra gli enti stage: Trivago, Legambiente Turismo, Eden Viaggi, Regione Autonoma della Sardegna, Guida Viaggi e tanti altri!

Il Master si avvale dei patrocini istituzionali di Centro Assistenza Tecnica Sviluppo Imprese, Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, EBTL

Formazione concreta d’aula + esperienza professionalizzante di stage per diventare Manager nei seguenti settori:

- tour operator
- agenzie turistiche
- uffici stampa
- catene alberghiere
- imprenditoria turistica
- alberghi
- compagnie aeree e crocieristiche
- pubblica amministrazione
- catering e ristorazione

Il Master in 7 MESI


PERCORSO D’AULA: 4 MESI – lezioni sabato e domenica, a weekend alternati

STAGE: RETRIBUITO, DELLA DURATA MINIMA DI 3 MESI

AGEVOLAZIONI: BORSE DI STUDIO A COPERTURA TOTALE E PARZIALE!

TITOLO RICOSCIUTO: DIPLOMA DI MASTER

LUOGO: ROMA E VITERBO

START UP: APRILE 2013


Per candidarti alle selezioni, clicca o copia e incolla il seguente link sul tuo browser http://www.comunika.org/turismo-management
inserisci il tuo curriculum vitae, sarai contattato dallo staff Comunika.


Lo Staff Comunika

MASTER + STAGE in EDITORIA

http://www.comunika.org/editoria-comunicazione/
LAVORARE COMUNIKANDO!

In partenza la XXXV Edizione del Master con Stage in Editoria e Comunicazione targato Comunika e Palombi Editori.

Invia il tuo curriculum e partecipa alle selezioni!

L’obiettivo del Master è quello di formare Esperti nel settore editoriale.
Al termine delle lezioni frontali in aula, tutti i partecipanti svolgeranno un’esperienza di stage in casa editrice della durata minima di 3 mesi e riceveranno il Diploma del Master.

Didattica
- 150 ore d’aula: incontri full immersion di sabato e domenica a weekend alternati
- Almeno 300 ore di stage presso

  • Case editrici
  • Agenzie di comunicazione
  • Istituzioni
  • Aziende partners di Comunika e Palombi Editori


Sede ROMA – CENTRO CONGRESSI CAVOUR- Via Cavour 50/a (Stazione Termini)
Start Up: APRILE 2013
Agevolazioni: Borse di studio a copertura parziale e copertura totale!

Per candidarti clicca il seguente link http://www.comunika.org/editoria-comunicazione/ oppure copialo sul tuo browser ed inserisci il tuo curriculum vitae.

Lo staff Comunika e Palombi Editori



lunedì 4 marzo 2013

MASTER + STAGE in EDITORIA: LAVORARE COMUNIKANDO!



In partenza la XXXV Edizione del Master con Stage in Editoria e Comunicazione targato Comunika e Palombi Editori.

Invia il tuo curriculum e partecipa alle selezioni!

L’obiettivo del Master è quello di formare Esperti nel settore editoriale.
Al termine delle lezioni frontali in aula, tutti i partecipanti svolgeranno un’esperienza di stage in casa editrice della durata minima di 3 mesi e riceveranno il Diploma del Master.

Didattica
- 150 ore d’aula: incontri full immersion di sabato e domenica a weekend alternati
- Almeno 300 ore di stage presso

  • Case editrici
  • Agenzie di comunicazione
  • Istituzioni
  • Aziende partners di Comunika e Palombi Editori


Sede ROMA – CENTRO CONGRESSI CAVOUR- Via Cavour 50/a (Stazione Termini)
Start Up: APRILE 2013
Agevolazioni: Borse di studio a copertura parziale e copertura totale!

Per candidarti clicca il seguente link http://www.comunika.org/editoria-comunicazione/ oppure copialo sul tuo browser ed inserisci il tuo curriculum vitae.

5^ EDIZIONE DEL MASTER con STAGE RETRIBUITO in MANAGEMENT del TURISMO

Diventa un professionista del settore turistico!
Tra gli enti stage: Trivago, Legambiente Turismo, Eden Viaggi, Regione Autonoma della Sardegna, Guida Viaggi e tanti altri!

Il Master si avvale dei patrocini istituzionali di Centro Assistenza Tecnica Sviluppo Imprese, Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, EBTL

Formazione concreta d’aula + esperienza professionalizzante di stage per diventare Manager nei seguenti settori:

- tour operator
- agenzie turistiche
- uffici stampa
- catene alberghiere
- imprenditoria turistica
- alberghi
- compagnie aeree e crocieristiche
- pubblica amministrazione
- catering e ristorazione

Il Master in 7 MESI


PERCORSO D’AULA: 4 MESI – lezioni sabato e domenica, a weekend alternati

STAGE: RETRIBUITO, DELLA DURATA MINIMA DI 3 MESI

AGEVOLAZIONI: BORSE DI STUDIO A COPERTURA TOTALE E PARZIALE!

TITOLO RICOSCIUTO: DIPLOMA DI MASTER

LUOGO: ROMA E VITERBO

START UP: APRILE 2013

Per candidarti alle selezioni, clicca o copia e incolla il seguente link sul tuo browser http://www.comunika.org/turismo-management
inserisci il tuo curriculum vitae, sarai contattato dallo staff Comunika.


Lo Staff Comunika

Google
 

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI