CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

giovedì 13 gennaio 2011

SolarMax:Corso gratuito su fotovoltaico

La Vostra Formazione ci sta a cuore!

Siamo lieti di comunicarVi che è disponibile sul sito www.solarmax.com la programmazione dei corsi di formazione tecnica per inverter fotovoltaici SolarMax.

Il prossimo corso in programma dedicato ad INSTALLATORI, PROGETTISTI E OPERATORI DI SETTORE si terrà a Genova il giorno 27/01/2011.
Il numero dei posti è limitato, Vi preghiamo pertanto a iscriverVi il prima possibile, e di attendere ns. conferma.
In caso di esubero Vi informeremo prontamente sulla prossima data disponibile.

CORSO SOLARMAX PER INSTALLATORI E PROGETTISTI DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI

GENOVA, giovedì 27 gennaio 2010

Registrazione partecipanti h. 9.30
Apertura lavori h. 10.00
Pausa pranzo h. 13.00
Chiusura lavori h.16.00

Luogo:
Sala Consiglio Assistal
Via San Vincenzo, 2 - 16121 Genova
(3° piano - portineria Confindustria Genova)
Obiettivo:
Fornire una panoramica completa ed esaustiva degli inverter, accessori, tooling e piattaforma di comunicazione SolarMax e offrire gli strumenti adatti alla progettazione e alla connessione di impianti fotovoltaici. Verranno analizzate sia soluzioni di impianti fotovoltaici di piccole dimensioni sia di medio - grandi dimensioni. Durante il corso, saranno analizzati anche gli strumenti che SolarMax fornisce per la progettazione di un impianto fotovoltaico.
Contenuti:
- Il modulo, la stringa, l'inverter e come dimensionare un impianto fotovoltaico
- Analisi tecnica e peculiarità delle famiglie di inverter SolarMax
- Software di dimensionamento MaxDesign e prove pratiche di progettazione
- Piattaforma di comunicazione MaxComm
- Importanza del telecontrollo dell'impianto e portale web SolarMax



Prerequisiti del corsista:

Conoscenze base di elettrotecnica ed informatica

Destinatari del corso:

Installatori, progettisti ed operatori del settore

Come iscriversi?

Se interessati, potetevi iscrivervi direttamente attraverso la scheda di adesione che trovate al seguente link, cliccando su "ISCRIZIONE":
http://www.solarmax.com/pub/seminar.php?lng=it&cat=2
Per qualsiasi informazione, contattare il numero 0362 311625.


Nella speranza di averVi tra i partecipanti alle nostre attività di formazione, rimaniamo a Vs. disposizione per qualsiasi informazione e porgiamo i nostri più cordiali saluti.

SolarMax Training Center c/o
Sputnik Engineering Italia S.r.l.
Via Pola 23/b
20034 Giussano (MI)
Tel. +39 0362 311625
Fax +39 0362 312263
Email training-it@solarmax.com
Internet www.solarmax.com

Assistenza Tecnica 8.00 - 17.00:
Tel. 0362 312279
E-mail hotline@solarmax.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *