CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

lunedì 13 febbraio 2012

St George International ti premia, vinci un corso di inglese in Inghilterra

Hai sempre sognato di visitare Londra ma non hai mai avuto l'opportunità per farlo? Hai sempre voluto imparare l'inglese in una scuola altamente professionale ma non te lo sei mai potuto permetter? Con l'eccellente scuola di inglese in Inghilterra ST George hai la grande possibilità di fare tutte queste cose.

La prestigiosa scuola internazionale ST George tramite il concorso vinci un corso di inglese a Londra dà la grande possibilità a chiunque di poter soggiornare per una settimana nella grande capitale inglese, basta rispondere correttamente a due semplici domande sul forum in inglese del blog della scuola, ma affrettati i termini per l'iscrizione scadono il 26 febbraio e chiunque può partecipare.

Non dimenticare di inserire i tuoi dati e il tuo recapito nella tua domanda di iscrizione e compila correttamente tutti i campi e ricorda che tutti gli studenti da tutto il mondo possono partecipare al concorso.

La scuola ST George tiene corsi di inglese adatti a tutti i livelli, dai principianti assoluti agli allievi più esperti, con corsi utili all'apprendimento o al miglioramento del General English, oppure sviluppare l'English Business nell'ambito lavorativo. Tramite i corsi di inglese in Inghilterra sarà possibile conseguire tutte le più importanti certificazioni internazionali e sarà possibile sostenere l'esame IELTS

Per una settimana avrai l'occasione dopo le lezioni di mettere alla prova il tuo inglese direttamente con l'ospitale e accogliente metropoli inglese, potendo ammirare tutte le sue più grandi meraviglie e attrazioni.

Potrai contemplare la bellezza dell'immensa Londra dall'alto del London Eye, fare una tranquilla camminata lungo le vie che costeggiano il Tamigi o addentrarti per gli immensi parchi verdi di Londra come Hyde Park o Green Park, scattare una foto con le più grandi celebrità del pianeta nel museo delle cere del Madame Tussauds o passeggiare lungo il London Bridge.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *