CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

domenica 26 febbraio 2017

Lavoro e risorse umane: Inaz presenta i corsi 2017

L’offerta formativa di Inaz spazia su tutti gli argomenti caldi legati all’organizzazione del lavoro, all’amministrazione del personale e alla gestione delle risorse umane. Corsi in aula a Milano e Roma e possibilità di lezioni e percorsi formativi on demand per essere sempre aggiornati sulle novità normative. Possono essere finanziati attraverso i Fondi Paritetici Interprofessionali Nazionali per la Formazione Continua
Sono un appuntamento fisso per tutti gli specialisti del personale che vogliono dotarsi dei migliori strumenti per la loro attività ed essere sempre aggiornati sulle novità di legge: tornano i corsi Inaz su lavoro, fisco, previdenza e risorse umane, con un catalogo di 110 proposte per una preparazione professionale completa.
«Dagli addetti alle paghe e all’amministrazione del personale, fino ai direttori HR, dai consulenti del lavoro fino ai responsabili aziendali, tutti hanno l’esigenza pressante di rimanere sempre al passo con le novità normative, che si susseguono dopo le ultime riforme del lavoro e il Jobs Act» spiega Linda Gilli, presidente e amministratore delegato di Inaz, azienda con un’esperienza di oltre cinquant’anni nella formazione specialistica e diventata un punto di riferimento per tutto ciò che ruota attorno al mondo HR. «Per il 2017 –prosegue Gilli– abbiamo strutturato un’offerta formativa che parte dalle esigenze pratiche di chi lavora con il personale, offrendo sia dei corsi per costruire professionalità, come il corso base sulla busta paga, sia appuntamenti specifici, dedicati ai temi più caldi e alle ultimissime novità normative».
I corsi si svolgono in aula a Milano e Roma; ci sono anche possibilità di progettare percorsi ad hoc presso le sedi dei clienti o di fruire della formazione a distanza tramite video e supporti multimediali, integrando i servizi normativi e di informazione documentale del nostro Centro Studi Inaz.

I corsi Inaz 2017 toccano tutti i temi più importanti per chi lavora nel settore delle risorse umane: corsi base e avanzati sulla busta paga e tanti approfondimenti su argomenti specifici legati a fisco, lavoro e previdenza, con un occhio all’attualità. Appuntamenti specialistici sono dedicati a previdenza complementare, congedi parentali, welfare aziendale, budget del personale, costo del lavoro e cuneo fiscale, gestione degli ammortizzatori sociali.
Ampio spazio è dedicato alla trattazione dei casi pratici, perché una buona formazione deve essere sempre ancorata alla realtà operativa e dare risposte a problemi concreti.

Le sedi dei corsi Inaz si trovano a Milano (Centro Convegni Inaz, viale Monza 268) e Roma (sede Inaz via Cristoforo Colombo 112).
I corsi Inaz sono validi ai fine dell’acquisizione dei crediti formativi per i Consulenti del Lavoro e possono essere finanziati attraverso i Fondi Paritetici Interprofessionali Nazionali per la Formazione Continua.

Info: www.inaz.it – Segreteria corsi e convegni Inaz, 02.27718.333, corsi@inaz.it

Inaz Srl è una delle più importanti realtà italiane nella produzione software ed erogazione servizi per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane. Con una rete di agenzie e punti assistenza in tutta Italia, Inaz offre le sue soluzioni a più di 10mila clienti fra aziende, studi professionali, consulenti del lavoro e associazioni di categoria e pubblica amministrazione. Inaz, con il suo Centro Studi, è anche punto di riferimento per imprese e professionisti in tema di aggiornamento, consulenza e formazione. La sede centrale è in Viale Monza 268 a Milano.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *