CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

giovedì 29 agosto 2019

UNITRE MILANO: UN’OPPORTUNITÀ CULTURALE, FORMATIVA E DI TEMPO LIBERO PER TUTTI I CITTADINI



UNITRE MILANO: UN'OPPORTUNITÀ CULTURALE, FORMATIVA E DI TEMPO LIBERO
PER  TUTTI  I  CITTADINI
L'Università delle Tre Età - UNITRE MILANO - rivolge la propria offerta culturale e formativa a tutti coloro (giovani - adulti) i quali desiderano arricchire il proprio patrimonio di conoscenze e sviluppare le proprie capacità relazionali nella consapevolezza che il sapere non ha confini anagrafici e che gli stimoli culturali e sociali accompagnano l'uomo durante il corso di tutta la vita.

Le iscrizioni all'UNITRE per l'anno accademico 2019-2020 sono pertanto possibili senza limiti di età e risultano particolarmente indicate:
  • Per i giovani ed adulti che vogliono valorizzare la propria esistenza sotto il profilo culturale e formativo;
  • Per chi desidera vivere la propria età matura in modo impegnato ed arricchente;
  • Per chi, uscito dal mondo del lavoro, desidera utilizzare proficuamente il proprio tempo libero;
  • Per chi è impegnato nel mondo del lavoro e desidera migliorare il proprio patrimonio di conoscenze;
  • Per chi vuole riprendere gli studi dopo una più o meno prolungata interruzione;
  • Per chi esercita un'attività professionale e desidera aggiornarsi e/o specializzarsi in singole materie;
  • Per tutti coloro i quali considerano il sapere e la vita di relazione come obiettivi qualificanti della propria vita civile;
  • Per i giovani che desiderano accrescere le proprie conoscenze in attesa dell'inserimento nel mondo del lavoro.
ATTENZIONE: Iscrivendosi fin d'ora all'UNITRE MILANO si acquisisce la possibilità di frequentare tutti i corsi dell'anno accademico 2019-2020 che iniziano ai primi di ottobre e si sviluppano fino a fine maggio 2020 più i Corsi Estivi 2020 (da giugno a fine settembre 2020).
Si ricorda che con la quota di € 290,00 si possono frequentare, senza ulteriori oneri di iscrizione, tutti i corsi che si desiderano, appartenenti ai vari campi del sapere, scegliendo fra oltre 1.000 opportunità di scelta (orario continuato da lunedì a venerdì: 9.30 – 22.00).
UNITRE MILANO – Università delle Tre Età
Segreteria per informazioni ed iscrizioni: tutti i giorni, esclusi i festivi
dalle ore 9.30 alle ore 21.00 - orario continuato
Via Ariberto n. 11 - 20123 Milano - Tel. 02 58102458 - 02 89415017 – 02 89422307 – Cell. 333 6092746
e-mail: segreteria@unitremilano.com


 
Image



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *