martedì 9 agosto 2016

Regalo di Laurea: il Sudamerica con Tuttaltromo(n)do


Tuttaltromo(n)do organizza per te il viaggio premio dopo la conclusione del corso di studi

C'era una volta il viaggio di nozze. Il viaggio della vita: esotico, lussuoso, indimenticabile. Poi, complici convivenze e avanzamento dell'età dello sposalizio, si è cominciato a viaggiare per il mondo ben prima di aver pronunciato il fatidico sì. 

Ecco allora che la prima vera occasione, il punto di demarcazione tra la (sempre più) tarda adolescenza e l'età adulta è diventato il diploma di laurea. Da festeggiare con un grande viaggio! 

L'idea è che una volta entrati nel mondo del lavoro sarà difficile potersi concedere più una quindicina di giorni di ferie consecutivi, ecco allora che l'idea di Tuttaltromo(n)do è quella di organizzare splendidi viaggi di laurea in Sudamerica

Per i ragazzi il viaggio deve essere allo stesso tempo avventuroso e divertente, un'esperienza da ricordare e un modo per mettersi alla prova mentre per i genitori (e finanziatori del regalo!) una delle esigenze fondamentali è senza dubbio la sicurezza e la tranquillità.

Affidandosi a Tuttaltromo(n)do tutta la famiglia è soddisfatta. Tra le proposte del tour operator le più amate dai neolaureati sono quelle che uniscono sport ed emozioni alla visita di città affascinanti come le destinazioni di Argentina e Cile

Ma la vera innovazione di Tuttaltromo(n)do è quella di presentarsi a completa disposizione di chi deve partire, per creare itinerari esclusivi e assolutamente personalizzati. L'idea plus per il viaggio-premio che non ti aspetti è a portata di mano! Le consulenti di Tuttaltromo(n)do sono a disposizione per poter creare itinerari diversi sulla base dei suggerimenti e delle suggestioni che le destinazioni propongono, per venire incontro alle esigenze di tempo e stagionalità di ogni ospite.

Informazioni e prenotazioni:
TUTTALTROMO(N)DO
Torino
Tel. 011.3601353
www.tuttaltromondo.com



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Google
 

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI