giovedì 20 ottobre 2016

MASTER GESTIONE RIFIUTI: pratico, competente e autorevole



Image

Roma, 9 novembre 2016 - 18 gennaio 2017

La più autorevole, pratica e competente formazione per tutti gli operatori del settore e per i produttori e gestori rifiuti, per diventare un vero esperto della materia!


  • Coordinatore scientifico: Stefano MAGLIA
  • 60 ore in formula part-time
  • 8 incontri tutti di mercoledì
  • Spazio per casi, esercitazioni, quesiti
  • Docenti: Andrea Cirelli, Linda Collina, Stefano Maglia, Eugenio Onori, Paolo Pipere, Francesco Prestianni, Alessandro Ricci, Gabriele Scibilia.
  • Argomenti: corretta gestione, esclusioni e sottoprodotti, soggetti e definizioni, classificazione e catalogazione, adempimenti documentali, Chemicals e codici HP, analisi e metodi di prova, SISTRI, EOW, RAEE, Autorizzazioni, rifiuti da imballaggio, Materiali da scavo, ALBO, trasporto, spedizioni transfrontaliere, Classificazione e ADR, gestione dei rifiuti pericolosi, rifiuti urbani, costi e competenze, sanzioni e responsabilità
  • In collaborazione con Flashpoint, ASS.I.E.A., Isogea e con il patrocinio del Dipartimento di Bioscenze dell'Università di Parma


ULTIMA CHIAMATA!
Ti iscrivi e saldi entro il 27.10.16?

SCONTO 20%

 

1.950 Euro (+ IVA)
1.560 Euro (+ IVA)

Possibilità di rateizzazione!

100% DI SODDISFAZIONE
nelle precedenti edizioni

Leggi i giudizi dei partecipanti!

CREDITI FORMATIVI
Sono previsti crediti formativi per i Geologi e Chimici

FORMAZIONE FINANZIATA
Possibilità di finanziamento attraverso i fondi interprofessionali: contattaci per ulteriori informazioni.

PER OGNI ISCRITTO
Al termine del Master appuntamento gratuito, per un aggiornamento esclusivo, con uno dei coordinatori scientifici: Stefano Maglia o Gabriele Scibilia o Paolo Pipere.



Roma, 9 novembre 2016 - 18 gennaio 2017
SCARICA IL PROGRAMMA

ISCRIVITI SUBITO

 

Tel. 0523.315305
formazione@tuttoambiente.it

Image




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Google
 

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI