CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

lunedì 8 giugno 2009

SCRITTURA CREATIVA & SCENEGGIATURA



Facoltà di Scienze della Comunicazione

SCRITTURA CREATIVA & SCENEGGIATURA

Invito

MERCOLEDI 10 GIUGNO 2009
ORE 12.00
AULA 10

Facoltà Scienze della Comunicazione - Coste S.Agostino

"SCUOLA RESIDENZIALE ESTIVA"
mastercreativa©


Conferenza stampa di presentazione della Scuola Estiva Residenziale con le aziende di comunicazione L&L Comunicazione e Zero.Di.Bi Movie. Saranno presenti:

? il preside di Facoltà Francesco Benigno

? il direttore della Fondazione Luciano D'Amico

? la coordinatrice di mastercreativa© Nadia Tarantini

SCARICA IL PROMO
SCARICA L'INVITO

>>>>>Dal 28 agosto al 27 settembre 2009, sulle colline fra Teramo e il mare, una nuova sfida

>>>>>> Scrivere, pensare, discutere. Vivere gli spazi comuni. Un confronto quotidiano, da soli o in gruppo, con docenti e tutor

L'INIZIATIVA. Il master diventa intensivo e residenziale per venire incontro a chi lavora, stabilmente o in modo precario; per fornire Laboratori ancora più simili al lavoro nelle agenzie pubblicitarie, redazioni di fiction, studi televisivi. Con l'assistenza di sceneggiatori, copywriter e account, scrittori e autori; e con il supporto di tutor qualificati.


SCRITTURA CREATIVA & SCENEGGIATURA ha avuto quattro anni di attivazione. Ha fornito ogni anno tra le 160 e le 220 ore di laboratorio con scrittori, sceneggiatori, autori cine-televisivi, produttori, e almeno 160 ore di stage formativi ad ogni allievo presso: Saatchi&Saatchi, Grundy Italia (La Squadra e Un posto al sole), Mirus, Jwt, Rai-Raitre, Raidue_Voyager, Rai-Edu, Mediaworkers, Osella&Partners, Elliot Edizioni, manifestolibri, Maxim, Experience

Per info:
Angela Di Giammarco 0861/266092 (Fondazione)
mastercreativa@yahoo.it
www.mastercreativa.it
(
Tutor Caterina Totaro: 3489039101)

SCARICA IL PROMO
SCARICA L'INVITO

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *