CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

lunedì 18 giugno 2012

Come Riconquistare la Ex


Come Riconquistare la mia Ex

Caro amico, se ti stai chiedendo come tanti Come Riconquistare la Ex- questo è l'articolo che fa per te e che devi assolutamente leggere.
In questa fase della tua vita stai vivendo un mix di emozioni che non avevi mai provato. Queste emozioni sono così forti da non farti più dormire, respirare, sentirti bene con tre stesso.
Lo so in prima persona, essere lasciato dall’Ex Ragazza è uno dei dolori più forti che si può provare.
Inoltre ogni rottura lascia feriti sul campo; e si, perché oltre la Ex Fidanzata oltre a lasciare deve in qualche modo far capire all’Ex che è finita davvero e quindi usa parole e gesti che mai ti saresti aspettato da lei.
Ogni ferita però può essere ricucita ed ogni rottura può trovare una soluzione di rappacificamento.

Come Posso Riconquistare la mia ExAlcune storie ritornano più forti di prima dopo le crisi.

Sicuramente le storie a volte compiono dei giri immensi e poi ritornano, come cantava Antonello Venditti, a volte le storie si interrompono per problemi esterni, per la stanchezza di entrambi, ma se vi unisce qualcosa di forte, prima o poi tornerete assieme, se segui i miei consigli. E posso dirti di più, anche se lei dice che tra voi è finita per sempre tu hai già conquistato il suo cuore, hai già fatto breccia nella sua mente ed adesso sei in pole position per tornare insieme a lei.
I momenti di crisi sono più che normali nella coppie, specie se siete stati insieme molto tempo, ma se ci tieni a lei fai tutto per Riconquistare la tua Ex.
Come Riconquistare l'Amore Perduto? Caro amico devi essere te stesso, questo già basta e dare il meglio di te e fare capire alla tua Ex che la ami ancora e che non hai mai smesso di amarla, questo è il primo passo e quello più importante. Tu mi dirai – Si, ma come posso riconquistare la ex se lei adesso proprio non vuole saperne di me?
Allora passiamo ai consigli pratici.
A volte bisogna non lasciarsi andare ai propri istinti che in genere peggiorano la situazione, d’altronde anche tu ti sarai reso conto che per quanto tu abbia fatto per tornare con lei non hai ottenuto nulla, anzi, la stai perdendo per sempre.
Rifletti sui motivi che hanno portato la vostra relazione a questo punto. Dopo aver compreso il motivo della rottura non ti resta che agire se vuoi Riconquistare l’Amore della tua vita.

Come Posso Riconquistare la mia Ex – A volte i rapporti si logorano per la routine

Spesso sappi che nella vita capita tante volte di perdersi per poi ritrovarsi, a volte quello che uccide un rapporto è la monotonia, la routine, succede a tutti, ma è meglio non adagiarsi nei rapporti, e non dare mai nulla per scontato, anzi fare in modo di dimostrare alla donna che ami ogni giorno quello che provi, nonostante i problemi della vita quotidiana. Molto probabilmente è proprio questo che ha logorato il vostro rapporto, ci avevi mai pensato prima? Le donne voglio vedere i salti mortali, vogliono che il loro uomo le desideri sempre e glielo mostri, vogliono sentirsi appagate nel rapporto, pretendono molto di più degli uomini, che magari dopo un po' finiscono per accontentarsi. Le donne vogliono la passione sempre, e vogliono sentirsi sempre importanti per te, che sia un regalo, che sia una sorpresa, che sia un anello, che sia una cena a lume di candela, un viaggio ne posto dove lei voleva andare da tempo, loro vogliono anche i fatti concreti oltre alle parole. Probabilmente avrai dimenticato qualche vostra ricorrenza e lei te lo ha fatto notare più volte. Molto più grave se lei ha perso la  stima e la fiducia perché ti sei comportato come non dovevi.

Come posso riconquistare la mia ex – Allontanati per un po’ da lei

Quando una storia finisce è come se una fiamma intensa si spegne. Tuttavia come ogni grande fuoco restano le braci ardenti e se sarai bravo a soffiare sulle braci potrai riaccendere un Amore che sembra finito. Per Riuscirci però devi allontanarti da lei per un po’, pensare alla tua vita, rimetterla in sesto e sentirti bene con te stesso. Ovviamente è complicato se non sai come fare ed è per questo che sto scrivendo questo post, proprio per  aiutarti.
Continua a seguirmi se vuoi rinascere e Riconquistare la Ex.

1 commento:

Anonimo ha detto...

io la preghierà l'ho provata ma per ora senza risultati pero' ho trovato anche questa,non so ancora se funzionerà ma se funziona lo farò sapere subito,eccola:preghiera potente, fa tornare l0amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama)

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *