CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 25 luglio 2012

Magirus: i nuovi Training EMC e VMware di settembre

Magirus: a settembre il Workshop EMC VSPEX e i nuovi VMware Training VSP e VTSP


Cinisello Balsamo, 25 luglio 2012 - Magirus Italia annuncia i Training di settembre: il Workshop EMC Vspex, la nuova architettura che combina le eccellenze EMC, Cisco e VMware, e i nuovi Training di certificazione VSP e VTSP di Vmware.

Workshop EMC VSPEX
Una giornata di approfondimento sull'architettura di riferimento semplice, efficiente e flessibile, basata sulle più avanzate soluzioni storage e backup di EMC abbinate alla migliore tecnologia in ambito di virtualizzazione, server e networking di Cisco e Vmware, adatta al tipico mercato SMB italiano. Le due tappe saranno un'opportunità per i rivenditori di conoscere da vicino questa architettura che, pre-validata dai Vendor, consente di sfruttare l'ambiente IT esistente e di eliminare le fasi di pianificazione, dimensionamento, e configurazione garantendo al contempo ottime prestazioni. E' disponibile esclusivamente nell'ambito del Velocity Partner Program di EMC.

PADOVA, 12 settembre - ore 9.30/16.30
Sheraton Padova Hotel - Corso Argentina, 5

BARI, 19 settembre - ore 9.30/16.30
Hotel Parco dei Principi - Prolungamento Viale Europa, 6 - Aeroporto Bari Palese

Iscrizioni: marketing.it@magirus.com  
---------------------
VMware Training VSP e VTSP Bootcamp e Certificazioni
c/o sede Magirus, CINISELLO BALSAMO, Via Gozzano 14

- La formazione VSP consente l'aggiornamento sui prodotti e sulle soluzioni VMware e l'accesso alle scontistiche previste dal vendor. È studiato per far conoscere ai partner gli elementi di base della virtualizzazione e delle soluzioni VMware.

- La formazione VTSP permette ai partner di ottenere un knowledge tecnico e di vendita da poter sfruttare all'interno dell'intero ciclo di vendita. Consente di installare e provare i prodotti VMware in un ambiente di learning prima di rivolgersi ai propri clienti e, in seguito, qualificare i clienti attraverso technical requirements, influencers e best practice.

VMware Sales Professional (VSP) - 19 settembre - ore 9.00/18.00
Iscrizione attraverso la Partner University di VMware con account al Partner Central

VMware Technical Sales Professional (VTSP) - Giovedì 20 settembre - ore 9.00/18.00
Iscrizione attraverso la Partner University di VMware con account al Partner Central.
Iscrizioni:
ISCRIVITI SUBITO  


Magirus - Il gruppo Magirus è leader europeo nella distribuzione a valore aggiunto di soluzioni IT. Il modello di business dell'azienda è focalizzato sulle tendenze più avanzate del settore IT che consente ai partner di sfruttare tutte le opportunità di business legate alle nuove tecnologie. Magirus offre soluzioni software e sistemi di alto livello nelle aree Data Center, Storage, Sicurezza, Virtualizzazione e Open Source. Attraverso l'ampia offerta di Servizi Professionali e un'elevata competenza nel settore IT, Magirus è in grado di supportare i partner e i loro clienti in tutte le fasi, dalla pianificazione alla realizzazione dei progetti. I suoi servizi vanno dalla generazione della domanda alla prevendita, dalla consulenza alla formazione e certificazione, all'implementazione, nonché al supporto tecnico specialistico offerto attraverso il centro paneuropeo multilingua di Strasburgo. La società ha sede a Stoccarda, è stata fondata nel 1981 e oggi impiega 370 persone in tutta Europa e in Medio Oriente. Per ulteriori informazioni: http://www.magirus.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *