CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

venerdì 24 gennaio 2020

Lavoro: AMC Italia cerca 300 persone su tutto il territorio nazionale

AMC SEMPRE PIÙ PRESENTE IN ITALIA:  

OGGI ALLA RICERCA DI 300 NUOVI COLLABORATORI

Leader nella vendita diretta di sistemi di cottura di altissima qualità, AMC Italia cerca nuovi incaricati alla vendita : i prerequisiti sono la voglia di fare, di stare a contatto con le persone e l'interesse generale per cucina,  cibo e benessere . Età, sesso e nazionalità non hanno importanza, così come le esperienze professionali precedenti.

 

Milano, gennaio 2020 AMC Italia, azienda leader della vendita diretta dei sistemi di cottura di alta qualità per un'alimentazione salutare, è alla ricerca di 300 nuovi collaboratori in tutta Italia da inserire all'interno della squadra dedicata alla vendita diretta,. Gli incaricati vendite che saranno selezionati andranno ad affiancarsi alla squadra di  1.700 professionisti in Italia ed oltre 10.000 nel mondo.   

 

"I nostri collaboratori sono fondamentali per noi e per far comprendere al meglio e nel dettaglio ai clienti l'alta qualità e il funzionamento del prodotto" dichiara Antonio Albano general manager di AMC Italia"Grazie soprattutto al lavoro dei nostri consulenti abbiamo chiuso l'anno raggiungendo un traguardo molto importante: fatturato pari a 50 milioni di euro e conincrementi del 15% negli ultimi tre anni. Questo nonostante la crisi del settore e l'avvento dell'e-commerce." 

 

AMC offre un'opportunità lavorativa unica in un ruolo strategico e fondamentale per l'azienda. L'incaricato AMC, infatti, è chiamato a lavorare non come un semplice venditore, ma come un vero e proprio consulente della sana e gustosa alimentazione e come punto di riferimento per i clienti della sua areaLa figura dell'Incaricato consente di instaurare un rapporto più stretto con il consumatore, che non si esaurisce nel momento dell'acquisto. 

 

Uno degli aspetti fondamentali è che i consulenti decidono autonomamente quanto tempo vogliono dedicare al proprio lavoro: se vogliono ottenere guadagni extra con un lavoro part-time o desiderano invece fare carriera e dedicarsi full-time. Gli unici prerequisiti sono la voglia di fare, di stare a contatto con le persone e l'interesse generale per cucina e cibo. Età, sesso e nazionalità non hanno importanza, così come le esperienze professionali precedenti. I nuovi consulenti ricevono formazione e supporto a titolo gratuito e non devono sostenere alcun investimento. 

 

Si tratta, infatti, di un lavoro di relazioni interpersonali e di assistenza costante. Forniscono ai propri clienti informazioni importanti sui temi quali salute, corretta alimentazione e cucina. Attraverso l'organizzazione dei party i consulenti dimostrano come è possibile realizzare ogni ricetta in modo semplice e perfetto con il Sistema di cottura Premium AMC invitando gli ospiti (solitamente da 3 a 4 coppie) a cimentarsi dietro i fornelli con i prodotti AMC nelle proprie case. 

 

 

E' un lavoro indipendente e vario che può essere d'interesse per moltidonne che vogliono rientrare nel mondo del lavoro, mamme che hanno bisogno di bilanciare lavoro e famiglia, uomini e donne sopra i 50 anni che hanno perso il posto di lavoro o che vogliono svolgere una professione anche dopo lapensione.

 

 

 

 

 

AMC Italia - "Mangiare meglio. Vivere meglio." è la filosofia di AMC Alfa Metalcraft Corporation Spa, azienda di vendita diretta leader mondiale nei sistemi di cottura di alta qualità in acciaio inossidabile. Dal 1963 AMC offre prodotti per cucinare in modo sano e gustoso e si dedica alla cultura del sano piacere. In Italia dal 1970, è presente in più di 35 paesi del Mondo con una rete vendita di oltre 18.000 collaboratori e distributori e più di 12 milioni di clienti. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *