CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

giovedì 28 gennaio 2010

Corso di fumetto al COWORKING UDINE - APERTE LE ISCRIZIONI


Coworking Udine, innovativo spazio dedicato alla creatività e ad ogni forma espressiva, apre le iscrizioni per il primo Corso di Fumetto rivolto a giovani e non, dai 15 anni in su, appassionati di fumetto o che intendono avvicinarsi per la prima volta a quest'arte.

Il programma si articola in 7 incontri di 2 ore ciascuno, costo €
10,00 a lezione, organizzati in collaborazione con Simone Paoloni (www.urz.it), fumettista diplomato alla Scuola Internazionale di Comics che collabora con importanti case editrici nazionali, e si propone di illustrare le principali tecniche del fumetto stimolando così la ricerca di una nuova forma espressiva. A conclusione del laboratorio è previsto un incontro gratuito di “Palestra di scrittura creativa” con Davide Nonino, autore del manuale di scrittura creativa per giovani scrittori "Chi ha visto CenerOntola?" (www.lanostraoccasione.it), che coinvolgerà i partecipanti con i suoi giochi di parole creando così un collegamento tra la due forme artistiche.
A tutti gli aspiranti fumettisti partecipanti al corso saranno riservati particolari sconti presso Fumettolandia per l'acquisto dei fumetti (sconto 10%), presso Br
ico Fiera e Office Gallery per l'acquisto dei materiali del corso (sconto 20%).
Il primo corso sarà attivato a marzo e si ripeterà al raggiungimento del numero minimo di 7 partecipanti.In allegato il volantino promozionale.

Per informazioni e iscrizioni telefonare allo 0432 544660/544600 oppure inviare una mail a coworkingudine@gmail.com. Coworking Udine si trova al secondo piano del Centro Commerciale Città Fiera (Torreano di Martignacco – UD), il nostro blog http://coworkingudine.wordpress.com




Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *