CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

lunedì 24 maggio 2010

Ars Europa: Corsi cofinanziati

L'associazione Ars Europa cofinanzia corsi di aggiornamento professionale del personale, ad aziende in difficoltà a causa della sfavorevole congiuntura economica.

Le imprese beneficiarie del cofinanziamento devono avere sede operativa in Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto o Emilia Romagna, partecipare con un minimo di tre e un massimo di sei dipendenti a uno o più corsi a scelta tra quelli previsti e disporre di un'aula o laboratorio didattico conforme al D.lgs. 626/94 e successive integrazioni.

Le domande devono pervenire entro il 15 giugno

Per maggiori informazioni:
www.arseuropa.org
cofinanziamento2010@arseuropa.org

****************


BANDO DI PARTECIPAZIONE

Dalla parte delle imprese, contro la crisi

Ars Europa, Net Semiology LAB e Blumediacademy si attivano per venire incontro alle esigenze delle imprese (obbligate dalla morsa della crisi economica a ridurre i budget per la formazione) riguardo l'aggiornamento professionale del personale.

Attraverso il cofinanziamento dall'associazione Ars Europa, di una parte del costo, Net Semiology LAB e Blumediacademy offrono la possibilità di organizzare una serie di corsi di alta formazione e aggiornamento professionale, presso la sede delle aziende che ne faranno richiesta, entro il 15 giugno.

I corsi, per essere cofinanziati, prevedono la partecipazione da un minimo di tre persone a un massimo di 6 e sono rivolti solo ad aziende con sede operativa in una delle seguenti regioni:

Lombardia
Piemonte
Liguria
Veneto
Emilia Romagna

e che abbiano a disposizione un'aula /laboratorio didattico,in cui gli impianti e le attrezzature utilizzati durante lo svolgimento delle lezioni rispondano ai requisiti previsti dal D.lgs. 626/94 e successive integrazioni.

L'elenco dei corsi, uno o più, a scelta, è il seguente:

ADOBE PHOTOSHOP CS5 - 40 ore

WEB DESIGN e ADOBE DREAMWEAVER CS5 - 40 ore

WEBCOM 2010 - 60 ore

AGGIORNAMENTO WEBCOM 2010 (solo per chi ha già seguito il corso WEBCOM 2010) - 16 ore

ART SEMIOLOGY - 20 ore

DIGITAL WEB VIDEO PRODUCER - 30 ore

COMUNICAZIONE SCRITTA E VERBALE - 30 ore

COMUNICAZIONE VISIVA e NUOVE TECNOLOGIE - 20 ore

Le date di svolgimento delle lezioni saranno concordate tenendo conto delle esigenze lavorative delle aziende in sintonia con gli impegni dei docenti.

Saranno accettate solo le domande pervenute entro e non oltre il 15 giugno 2010 all'indirizzo cofinanziamento2010@arseuropa.org o al fax 02 91390509 (RIF. cc2010)

Per ricevere i programmi dei corsi o per richiedere maggiori informazioni inviare una mail a cofinanziamento2010@arseuropa.org o visitare il sito www.arseuropa.org


***********************
Da: Ars Europa <informa@arseuropa.org>

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *