CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 12 aprile 2011

" Vendere….. diventa più efficace con il giusto Entusiasmo! "


Perugia 12 aprile 2011 – La Scuola "Io Venditore" di Formazione S.r.l. organizza il corso sulle tecniche di vendita “Vendere….diventa più efficace con il giusto Entusiasmo!”, un ciclo di lezioni interamente dedicato all’insegnamento delle giuste strategie sulle tecniche di vendita.

Formare le persone e, quindi, i venditori che fanno della comunicazione lo strumento principale della propria attività lavorativa, all’utilizzo di modalità comunicative naturali, ma efficaci per imparare ad entrare in sintonia emotiva con i propri interlocutori, trasformare le situazioni negative in vantaggio. E’ questo il fine di “Vendere….diventa anche tu più efficace con il giusto Entusiasmo!” il cui primo appuntamento si terrà a Pomezia (RM) venerdì 6 maggio all’Hotel Enea -Via del Mare, 83.

Linea guida di questo corso è L’Entusiasmo. Diversamente dai vecchi tempi, quando una vendita dipendeva da una buona parlantina e da qualche barzelletta spinta davanti a un paio di bicchieri, oggi ci vuole ben altro per convincere i clienti. Qualità come l’Entusiasmo e la Fiducia hanno un grande peso nella conclusione di un affare e nello stabilire una relazione duratura con gli acquirenti. Il corso, basandosi proprio su queste linee guida, fornisce gli strumenti necessari per rendere il venditore più efficace nella vendita, di ogni genere di prodotto o servizio. A tal proposito la Scuola Io Venditore ha messo a punto un metodo ad hoc basato sulle cinque fasi del Metodo del Sì® studiato e ideato da Paolo Bomparola direttore della scuola (www.corsodivendita.it ).

Destinatari del corso:

Tutti coloro che esercitano un lavoro al pubblico, che vendono prodotti o servizi oltre a tutti i professionisti che vogliono guidare una rete vendita ed impartire un metodo.

Obiettivi del corso:

Conoscere la giusta Metodologia che ti permette di gestire la trattativa e chiudere una vendita con successo. Come ritrovare l’Entusiasmo.

Prossime date:

  • Milano 13 maggio
  • Napoli 20 maggio
  • Palermo 27 maggio

Relatore e ideatore del corso è Paolo Bomparola uno dei massimi esperti in formazione aziendale, tecniche di vendita, coaching e strategie di marketing: ideatore e creatore delle cinque fasi del Metodo del Sì® e accreditato all’insegnamento del metodo Success Insights® - sistema di autovalutazione e definizione del collaboratore ideale.

Il corso è supportato dalla Scuola Io Venditore di Formazione S.r.l. prima scuola di formazione del Centro Italia interamente dedicata all'impresa. La scuola è specializzata in Consulenza Aziendale nel settore Marketing e Commerciale e, soprattutto, è altamente qualificata nell’organizzazione di Corsi sulle Tecniche di Vendita e Risorse Umane.
Il Lavoro di Consulenza permette alle aziende che ricevono tale servizio di individuare le cause e le soluzioni per il miglioramento e la crescita ( www.iovenditore.com ).

Paolo Bomparola inizia la sua carriera come venditore alla 3F Italia, società di informatica, in poco tempo diventa primo venditore d’Italia pluripremiato per ben 3 anni consecutivi e nel 2003 viene, inoltre, premiato per aver portato un gruppo commerciale primo in Europa nella vendita di servizi. Ben presto però si rende conto di voler insegnare agli altri ciò che sa nel campo della vendita e del marketing, per questo nel 2005 crea la Scuola Io Venditore di Formazione S.r.l e inizia, quindi, la sua carriera di formatore. Sono ormai centinaia le aziende che hanno partecipato ai suoi corsi e alcune di queste (Agrivita, Amadio Vini, Castel di Marca e Sinergica) hanno scelto Paolo Bomparola come Direttore Commerciale della propria azienda così da poter istituire e formare una valida e solida rete commerciale. Nel 2010 Paolo Bomparola è tra i cinque consulenti autorizzati in Success Insights®, sistema di autovalutazione e definizione del collaboratore ideale. Questo strumento viene impiegato da La Scuola "Io Venditore" di Formazione S.r.l. anche nei processi di selezione, reclutamento e valutazione di potenziali candidati.

Per maggiori info contattare la Dr.ssa Patrizia Ciano Tel: 075.5058428

e-mail: ufficiostampa@iovenditore.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *