CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

lunedì 2 dicembre 2013

Master Alta Formazione 2013 - Pubblicato bando Regione Basilicata


Studiodomino Formazione

Pubblicato Bando Regione Basilicata: 
Concessione di contributi per la partecipazione a
- master universitari in Italia e all'estero per gli a.a. 2012/2013 e 2013 /2014
- master non universitari in Italia e all'estero

Con D.G.R. 1485 del 14/11/2013 pubblicata sul BUR n. 41 del 01/12/2013 è stato pubblicato l'Avviso Pubblico a valere sul FSE Basilicata 2007-2013.
Il contributo concesso a titolo di rimborso delle spese sostenute per la partecipazione ai master e per le spese di viaggio (per i fuori sede) ha un valore massimo di euro 10.000,00.
I master devono essere attivati tra il 01/02/2013 ed il 31/01/2014.
Informazioni dettagliate sul bando sul sito Basilicatanet.it.

Gli iscritti ai master organizzati da Studiodomino, in qualità di Organismo di Formazione Accreditato Regione Basilicata, possono concorrere per la concessione del contributo economico  di partecipazione (voucher). 
Scadenza preiscrizioni 20 dicembre 2013

Ciao corrieredelweb dopo il clamoroso successo delle precedenti edizioni, Studiodomino Formazione propone anche per l'anno 2013/2014 i primi 4 nuovi Master di Alta Formazione di I Livello.

Ogni Master ha la durata di 900 ore composto da 650 ore in aula e 250 ore di stage formativo.

I Master si svolgeranno a Potenza.

I nuovi Master sono:

Studiodomino srl Ti invita, pertanto, a promuovere l'informazione, nella piena convinzione che i programmi proposti siano una opportunità concreta per la crescita personale e per una buona affermazione lavorativa e, quindi, una ulteriore leva per lo sviluppo del tuo business.

LOGO FSE           SEZIONE ISTITUZIONALE

Finanziamento e destinatari

La partecipazione ai Master è riservata a laureati. Per l'accesso ai Master è possibile usufruire di voucher formativi e/o finanziamenti messi a disposizione da enti pubblici o privati o fondi interprofessionali

Per maggiori informazioni: 0971.445096

Programmi didattici

Scarica bando MTCAM

Scarica bando Europrogettazione

Scarica bando Java Web GIS Developer

Scarica bando Esperto Contabilità e G. Fiscale

Come aderire

Per partecipare ai Master è necessario inviare richiesta di preiscrizione utilizzando il modulo scaricabile dal sito web di Studiodomino.

In funzione dei titoli posseduti e delle caratteristiche dei partecipanti sarà stilata una graduatoria di accesso a cui farà seguito un colloqui conoscitivo.

Trovi tutte le informazioni sul sito:

www.studiodomino.com

La scadenza per la presentazione delle domande di preiscrizione è fissata al 20 dicembre 2013.

Ti invitiamo a visitare il sito www.studiodomino.com e a prendere visione della documentazione disponibile. Per eventuali, ulteriori delucidazioni, per supporto tecnico-didattico e per tutto quanto riterrete necessario ad integrare la Vostra azione, Vi invitiamo a scrivere all'indirizzo segreteria@studiodomino.com o a telefonare al numero 0971.445096.

In attesa di auspicato riscontro, si porgono i più cordiali saluti.

Home:

www.studiodomino.com

Email:

segreteria@studiodomino.com

Phone:

0971.44.50.96

-

Visualizza email online

Copyright © 2013 Studiodomino srl - P.I. 01608240766



Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *