CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

sabato 13 maggio 2017

LAVORO; PIRELLI, ENEL, SAMSUNG, COCA-COLA, LOTTOMATICA SUPPORTANO LA TERZA EDIZIONE DEL PREMIO AGOL "GIOVANI COMUNICATORI". DAL 10 AL 30 MAGGIO LE ISCRIZIONI.

DAL 10 E FINO AL 30 MAGGIO LE ISCRIZIONI ALLA TERZA EDIZIONE DEL PREMIO "GIOVANI COMUNICATORI" REALIZZATO DA AGOL – "ASSOCIAZIONE GIOVANI OPINION LEADER" CON IL PATROCINIO DI AGENZIA NAZIONALE GIOVANI E MANAGER ITALIA.

COCA COLA, PIRELLI, ENEL, SAMSUNG TRA LE AZIENDE CHE PREMIERANNO CON STAGE  E BORSE DI STUDIO I PROGETTI DI STUDENTI E GIOVANI PROFESSIONISTI DELLA COMUNICAZIONE.

Roma 13 maggio – Dureranno fino al 30 maggio sul sito www.premioagol.com  le iscrizioni alla terza edizione del premio "Giovani comunicatori" realizzato da Agol – Associazione Giovani Opinion Leader, associazione di giovani professionisti nata a marzo 2014 con l'obiettivo di favorire il rinnovamento della leadership manageriale del nostro Paese attraverso il dialogo intergenerazionale. Il premio si è affermato come uno dei più prestigiosi in italia nel settore ed ha permesso a numerosi giovani di entrare nel mondo del lavoro e di stabilire importanti contatti.
L' iniziativa conta infatti sul sostegno di grandi aziende tra le quali Coca Cola (sponsor ufficiale), Pirelli, Enel, Samsung, e sul patrocinio dell' Agenzia Nazionale per i giovani, e di Manager Italia. Il premio può inoltre contare sul contributo di importanti partner e sponsor tecnici quali: Confagricoltura, CONI, Ferrovie dello Stato, Hard Candy, Lottomatica, Gruppo Maccaferri, Edelman, Running, Sinergie. Università degli Studi di Perugia, Università La Cattolica, Iulm, Roma Tor Vergata sono le università che appoggiano il progetto.
I partecipanti che si registreranno sul sito scegliendo una delle 5 categorie: Advertising, Eventi, Corporate communication, Social media strategy, Public Affairs e Comunicazione Istituzionale, e una delle 2 fasce di partecipanti ("Studenti" dedicata ai laureandi tra i 18 e i 25 anni e "Giovani professionisti" per occupati under 35 nel marketing e nella comunicazione) riceveranno poi le tracce (o brief) che dovranno interpretare in maniera innovativa per superare la valutazione del comitato scientifico e vincere i premi messi in palio: master e stage presso aziende e università partner per la categoria studenti e, per i giovani professionisti un premio in denaro.
Ogni progetto sarà poi vagliato dal comitato scientifico, formato da professionisti delle aziende partner che valuterà non solo la creatività e la rispondenza al bando ma anche e soprattutto la concreta fattibilità dell'elaborato. Il premio AGOL si conferma quindi un'occasione ghiotta per giovani desiderosi di mettersi alla prova e di entrare nel mondo del lavoro interfacciandosi con importanti protagonisti del settore.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *